Ch.17:Valentine's Day

451 27 19
                                    

3 years after

Rachel's POV

Mi sveglio e mi metto a sedere, guardo Zack che dorme affianco a me e gli accarezzo i capelli. Dopo tanto tempo passato insieme... mi sono innamorata di lui. Mi alzo e vado in bagno. Dopo essermi lavata i denti mi guardo allo specchio, ora ho i lineamenti più femminili, sono diventata più alta e sono... un pò meno piatta...
Ormai ho 16 anni, siamo a febbraio e presto sarà S. Valentino, spero di riuscire a preparare dei dolci per Zack... non pretendo che mi faccia qualcosa, non credo che ricambi il mio sentimento ma va bene così.
Scendo al piano di sotto e faccio colazione con latte e biscotti. Una volta finito lavo i piatti e faccio pulizie varie. Sono le 10:13 ed ho finito tutte le faccende che c'erano da sbrigare. Mi siedo sul divano e accendo la televisione, Lily si sveglia e viene vicino alle mie gambe

'Buongiorno anche a te amore'
Sorrido e la metto sulle mie cosce. È il mio cucciolo. Ne ho sempre desiderato uno e Zack mi ha dato ciò che ho sempre voluto.

Zack's POV

Mi sveglio e guardo l'ora sul telefono, sono le 10:20. Dopo essere andato in bagno scendo, do un bacio in fronte a Ray e Lily mi salta addosso, mi fa sempre le feste e mi piace come cosa. Mi siedo accanto a Rachel e lei si appoggia alla mia spalla, quanto cazzo è cresciuta... il suo fisico è il suo viso non sono più quelli di una volta, è cresciuta, e anche parecchio. Ho controllato il suo reggiseno ed ha una 3ª, in confronto a prima che era una tavola è un miglioramento. Si ammetto che a volte vorrei sbatterla forte ma è ancora abbastanza illegale per me che ho 23 anni, inoltre non credo sia consenziente quindi sarebbe anche stupro oltre che pedofilia, posso limitarmi solo a fantasticare su di lei.
Tra poco è S. Valentino e sicuramente mi preparerà qualcosa, mi vuole davvero bene. Se non le dessi nulla sarebbe abbastanza triste, quindi le regalerò un nuovo peluche, l'ultima volta che mi sono avvicinato ai fornelli ho incendiato il manico della padella antiaderente, quindi di farle dei cioccolatini non mi sembra il caso.

Rachel's POV

Oggi verso le 16:00 Gray porterà Zack in città ed io avrò modo di preparare i cioccolatini, inoltre... come si dice "quando il gatto non c'è i topi ballano" esattamente io faccio casino quando Zack non c'è.

Skip Time

Zack è appena uscito. Vado a lavarmi le mani e prendo tutto ciò che mi servirà, i vari utensili, gli ingredienti e... LA CASSA BLUETOOTH. Metto la prima canzone che mi trovo davanti cioè "Dance Monkey" di Tones & I, e sono qui che sbatto le uova e urlo

'THEY SAY, DANCE FOR ME, DANCE FOR ME, DANCE FOR ME, OH-OH-OH'

Sembro una sclerata ma mi scatenò solo ora, quando c'è Zack e canto mi contengo, un pò perché gli darei fastidio, un pò per imbarazzo.

Zack's POV

Siamo arrivati in città io e Gray, diciamo che il mio istinto omicida si è "leggermente placato" quindi ho meno difficoltà a stare con la gente.

'cosa hai intenzione di regalarle?'

'come fai a sapere che devo regalarle qualcosa?'

'Domani è San Valentino Zack'

Sposto lo sguardo altrove e cade sulla vetrina di un bar

'vediamo lì'

Rachel's POV

'I NEVER SIGN UP FOR YOUR DRAMA, UP FOR YOUR DRAMA, UP FOR YOUR DRAMA CLUB'

Continuo a cantare come una sclerata mentre metto i cioccolatini nel congelatore. Sorrido soddisfatta e inizio a togliere tutto di mezzo. Inizio a pensare a ciò che i telegiornali dicono nell'ultimo periodo

'sono passati ormai 3 anni dalla scomparsa di Rachel Gardner, la ragazza affetta da depressione, e Isaac Foster, lo spietato killer. Sono svaniti insieme la notte del 18 giugno 20xx, nessuno li ha mai ritrovati. È ormai chiaro che siano morti. Probabilmente il killer si sarà suicidato dopo aver ucciso la ragazza. Probabilmente tra loro c'era una passione "illegale" a causa della grande differenza d'età'

E loro non sanno che invece siamo vivi, viviamo insieme e beh... non c'è nulla di sbagliato nell'amore che provo per lui, in fin dei conti ho raggiunto l'età del consenso. Poi non abbiamo mai fatto sesso anche quando ero più piccola, certo ci baciamo, mi fa i succhiotti, mi preme contro la sua durezza... PERÒ NON IMPORTA! Cioè non l'ho mai fermato... infondo non mi da così fastidio... arrossisco e metto il pigiama. Vado in camera buttandomi sul letto, voglio solo dormire ora.

Zack's POV

Una volta tornato a casa vedo Lily dormire, se dorme lei significa che lo sta facendo anche Ray. Metto il regalino nel ripostiglio e vado in camera.

'Ray'

Mugola qualcosa per poi parlare

'che vuoi?'

'ho fame'

'Stucazzi! imparerai a cucinare qualche giorno'

Si alza con gli occhi chiusi ed apre la porta, la prendo in braccio come una sposa e scendiamo le scale. Mi preparo la cena e torno a dormire.

Next Day

Rachel's POV

Mi sveglio presto e vedo Zack vicino a me, gli do un bacio sulla fronte e vado in cucina. Dopo circa una mezz'ora sento i suoi passi sulle scale, prendo velocemente i cioccolatini e mi preparo a darglieli. Zack entra con un orsacchiotto in mano

'buon San Valentino Ray'

Sorrido e gli porgo i cioccolatini

'buon San Valentino anche a te Zack!'

Gli do il pacchettino ma lui lo prende e lo posa sul tavolo. Mi sbatte contro il lavandino e inizia a baciarmi con foga

'Zack...'

Ne approfitta per baciarmi con la lingua, mi prende, mi fa sedere sul tavolo e avvolgo me mie braccia attorno al suo collo. Dopo un pò ci stacchiamo

'il peluche era troppo poco perciò...'

Gli sorrido e gli do un bacio sulla fronte.


HAYYY GUYSSSS
Io torno e aggiorno ogni morte di papa spaccimm
Però non vi preoccupate! Io non dimentico AoD o la FF
La finirò
Prima o poi
A presto, o tardi, guysss

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora