Ch.26:Irreparable

88 4 0
                                    

TRIGGER WARNING SEXUAL ASSAULT

Melanie's P.O.V.

Sono tutti usciti di casa, capisco Damian e Chelly, ma perché sono usciti anche Andy e Zack?
Sono annoiata a morte e in televisione non gira nulla di interessante. Inizio a ripensare alle ultime giornate trascorse e mi concentro sul vecchio che mi ha sporcato sporcato la divisa ieri, ho deciso! Andrò ad ucciderlo! Mi preparo bene per l'occasione, indosso un tubino nero che mi evidenzia il culo e dei tacchi a spillo, in una pochette metto il mio veleno ed un coltello. Una volta fuori di casa vado al Moon cafè e cerco i suoi dati registrati nel computer, ieri ha comprato una torta di panna e biscotti. Corro a prepararla nelle cucine e metto un pò di veleno nella torta, non si sa mai.
Quando completo la mia opera la impacco e cerco casa sua che si trova in una zona abitata da vecchiacci come lui, è anche una zona più isolata.

Skip Time

Una volta arrivata busso alla porta che dopo poco si apre, che fastidio la lentezza dei vecchi normali, Gray non era così.

'Ma tu sei la ragazza della pasticceria! Come mai sei qui a quest'ora?'

Gli mostro il pacco dei dolci e gli faccio il sorriso più finto che ho imparato

'vedendo quanto amasse la torta speciale del moon cafè ho pensato di portarglienr un'altra'

Il tizio sorride e mi fa entrare in casa sua, è tutto così vuoto e noioso qui. Poso la torta sul tavolo della cucina e sento le sue mani toccarmi i fianchi, mi fa schifo ma ci sono abituata e devo farlo se voglio ucciderlo. Ridacchio leggermente.

'Sembra davvero felice di rivedermi~'

Inizia a premermi il suo cazzo sporco sul culo e a sbavare.

'Sono giorni che ti osservo in quel locale, si vede che sei una puttanella lo sai? Quel modo di ondeggiare i fianchi e piegarti a pecora sui tavoli mentre li pulisci, ora ti scoperò che tu lo voglia o no'

Questo schifoso è anche uno stupratore? Ora ho 3000 nuove ragioni per ucciderlo.

'anche io voglio farlo'

Mi giro e mi bacia, il suo alito puzza di fumo ed alchool, mi viene da vomitare la devo resistere

Skip Time

Lo sporco si è addormentato ed io mi rivesto velocemente, voglio farlo morire il prima possibile per correre a casa e farmi una doccia.
Torno in cucina e verso il veleno sul coltello, così se non dovesse morire per le coltellate morirà per il veleno. Torno in camera lasciando la porta aperta ed una volta a cavalcioni su di lui inizio a pugnalarlo dritto al cuore ripetutamente finché non perdo il conto e inizio a ridere sguaiatamente per l'estasi. Una volta concluso il lavoro ansimo e mi rimetto in piedi per andarmene ma appena esco dalla stanza scopro che una vecchia mi fissa dall'uscio prima di tirare un urlo. Di solito non uccido donne ma questa è un emergenza, c'è il rischio cha la polizia mi trovi così mi lancio su di lei e la pugnalo finché non mi assicuro che è morta. Appena credo che tutto stia andando per il meglio sento una vecchia urlare dall'alto

'POLIZIA'

Mi giro e noto che è troppo in alto, affacciata ad una finestra. Tanti altri anziani accorrono alle loro finestre per guardarmi, mi sento tremendamente giudicata dai loro sguardo e sussurri ma ora non ho tempo per pensare a questo, devo scappare non so dove ma inizio a correre.
Dopo qualche metro di continui rischi di caduta dovuti ai tacchi decido di lanciarlo via in uno scatto di rabbia, correre sull'asfalto mi graffia i piedi e mi fa provare dolore ma non posso fermarmi. In lontananza sento le sirene così corro ancora più velocemente e mi getto in un boschetto sul ciglio della strada, i ciottoli mi stanno distruggendo i piedi e questo mi porta a piangere.
Questa è la mia punizione per tutto quello che ho fatto nella mia vita? Io avevo...dei validi motivi...




Credo che allungherò di un altro capitolo la storia è quindi finirà tra 3 cp e non 2
Incredibile ho aggiornato presto credo(?)
Spero vi piaccia, è stato un pò più violento degli altri capitoli ma credo che vada bene così

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora