Ch.1:Let's Go Away Together!

1.1K 45 2
                                    

Rachel's POV

È il 18 giugno è passato quasi un anno da quando io e Zack siamo stati separati.
Poco fa la mia terapista ha detto che Zack è stato condannato a morte, non credo di essermi mai sentita così morta dentro. Ora sono nel mio letto non ho mai dormito bene e non credo che stasera riuscirò a chiudere occhio.
Guardo l'orario sull'orologio della mia stanza sono le 02:08 di notte, provo a dormire ma un grido interrompe il mio tentativo.
La mia finestra va in frantumi,non posso credere che Zack sia sul davanzale davanti a me.

Zack's POV

Ho finalmente trovato Ray non mi sembra cambiata molto anzi sembra più scocciante del solito

'di nuovo quell'espressione noiosa...'

Le sue labbra iniziano a tremare, ora che ho rotto la finestra fa un pò freddo forse è per questo...

'Zack ma tu... Non eri in prigione?'

lo ha detto con voce tremante

'Sono scappato mi pare ovvio'

i suoi occhi sembrano lucidi come se volesse piangere

'Zack, vuoi ancora... Uccidermi?'

le faccio un sorriso

'lo sai che quando ho qualcosa non me la lascio sfuggire'

ha stretto la coperta con la mano ed ha iniziato a piangere

'Zack io e te...Ci siamo fatti una promessa!'

Le tendo la mano

'Questo è vero, Vieni Ray!'

mi corre in contro e la prendo, salto giù dalla finestra e inizio a correre via con lei in braccio

'Zack dove...'

non le faccio finire la frase che le rispondo

'Dobbiamo allontanarci Ray!'

Ha annuito.
Sarà un'ora che corro, sono giunto in un bosco più nel dettaglio vicino alla casa in cui ho vissuto con il vecchio da bambino. Ray sta dormendo e io sono stanco così decido di rinviare tutto a domani.
Entro nella casa e la metto sotto le coperte io dormirò sul divano. La guardò un'ultima volta prima di uscire dalla stanza, è davvero carina quando dorme, penso poi scuoto la testa ma che cazzo penso?

'Buona, ultima, notte Ray'.

Hey!
Sono ritornata con una nuova fanfiction sta volta di Angels of death!
Cosa farà Zack nel prossimo capitolo? Se volete saperlo restate aggiornati!
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto (anche se è per lo più la fine dell'ep 16 -_-)
A presto!

Ps. Passate sul mio canale YouTube (Tenshi AMV) se vi va

~FloFly


𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora