Rachel's POVL'atteso giorno è giunto, è il 1º luglio.
Io e Zack siamo nella "casa" dove abbiamo dormito durante la 1ª notte di Fuga. Gray ci ha dato vestiti e coperte nuove, del cibo e anche dei cellulari:a me ha dato un IPhone 7 Bianco con una semplice Cover azzurra, mentre a Zack ha dato uno Huawei P Smart nero con una cover rossa.
Abbiamo appena finito di pranzare e mentre lavo i piatti sento Zack lamentarsi:ha caldo ed è annoiato, inizio a sentirmi... nervosa e infastidita. Sbatto le posate appena asciugate nel cassetto con forza e Lui si zittisce'se hai caldo è perché siamo in piena estate e tu hai quelle bende addosso! Se te le togliessi staresti meglio e se non hai nulla da fare potresti aiutarmi!'
mi tolgo il grembiule e lo sbatto sul tavolo mi dirigo in camera sbattendo la porta. Mi stendo sul letto girata verso il muro, non so cosa mi sia preso era da tanto che non provavo rabbia.
Zack's POV
Ray si è arrabbiata?
Continuo a guardare la porta della stanza in dubbio se restare qui o andare a parlarle.
Perchè mi preoccupo tanto?
Capita che in certi periodi le donne siano nervose.
Decido di fare un bagno per rilassarmi.Skip Time
Sono seduto vicino al tavolo e gioco col telefono, Ray nel frattempo prepara la cena.
Passa un pò di tempo e mi mette il piatto davanti:salsicce e broccoli.
Li ha disposti in modo ambiguo ed ha ficcato un coltello nella salsiccia*, la guardo sta mangiando osservo di nuovo il mio piatto e noto che manca qualcosa'Ehm... Ray la forchetta... Non me l'hai data'
si alza sbattendo le mani sul tavolo
'non sono la tua serva!'
se ne ritorna in camera, che cazzo le prende? Forse è il caso di fare due chiacchiere con lei.
Busso alla porta ed entro chiudendola. Ray sta seduta sul setto con le mani in faccia e singhiozza. Mi siedo accanto a lei e sobbalza'Non ti ho dato il permesso di entrare'
dice asciugando le lacrime col polso, sospiro
'mi dici cos'hai?'
Ray scuote la testa e stringe le mani sul vestitino
'non lo so... Mi sento nervosa... passi tutto il tempo a lamentarti mentre io mi occupo di tutto... non è giusto!'
gli luccicano gli occhi, sono così belli e pieni di vita... già sono fottutamente pieni di vita e... non è normale trattandosi di Ray! È arrabbiata, è triste... sta provando le sue prime emozioni
'allora che ne dici se ora finiamo la cena e dopo ti aiuto a pulire?'
mi guarda come se le avessi fatto chissà che rivelazione
'me lo prometti?'
resto un attimo interdetto per poi annuire.
Skip Time
Rachel's POV
Zack mi ha davvero aiutato... Mi sento di nuovo tranquilla.
Ora però ho un altro problema... Non sono capace di dormire da sola, ho sempre stretto a me qualcosa di mio ad esempio peluche ricuciti da me o cose del genere. Qui però non ho nulla di simile... Ma ho Zack.
Lui mi appartiene l'ho ricucito ed ora è mio.
Per dormire ho bisogno di lui.
Riesco a convincerlo spiegandogli la situazione, il letto è piccolo quindi dobbiamo stare belli stretti.Weeeeee
Ho deciso di anticipare il capitolo ad oggi dato che è festa.
Vorreste che pubblicassi in un giorno preciso della settimana? Fatemelo sapere!
Dal prossimo capitolo inizia il fanservice🙃*abbiate un pò di immaginazione! Leggero doppio senso
Detto questo buon 1º Maggio alla settimana prossima!
~FloFly
STAI LEGGENDO
𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐
FanfictionZack è riuscito ad evadere di prigione e a portare via Rachel dall'ospedale psichiatrico ma dovrà fare una scelta: Uccidere Ray o tenerla in vita?