Ch.3:Unaspected Visit

670 30 9
                                    

Zack's POV
Mi sono svegliato, ieri sera io e Ray ci siamo addormentati sul lungo divano del salotto. L'ho convinta... Proverà a vivere...
Sono soddisfatto, infondo ci guadagno bene dato che Ray è intelligente, però ora ho anche il compito di farle provare emozioni.
Sento un movimento sul divano, Ray si è svegliata e si è messa a sedere Strofinandosi gli occhi, si è girata verso di me

'Buongiorno Zack, Hai dormito bene?

mi metto a sedere e annuisco

'Tu invece?'

anche lei si limita ad annuire. Si alza e va verso la porta di casa

'vado a prendere qualcosa per fare colazione, torno fra poco'

mi dice per poi uscire.

Rachel's POV
Sono uscita di casa è il 20 giugno. il sole è sorto da poco, fa davvero caldo quindi fare una colazione fresca è la miglior cosa. Decido di raccogliere le albicocche, le più alte saranno le migliori e per arrivarci prendo uno scaletta in legno anche se non sembra molto stabile. Inizio a raccogliere, stanotte ho dormito bene era da tanto che non lo facevo, le parole che Zack mi ha detto ieri sera risuonano nella mia testa, ho deciso di provare ad essere felice, sono lontana dal mio passato e sono insieme a Zack in questo luogo isolato, qui potrei vivere una vita serena dove ritrovare la mia pace interiore.
Mentre penso questo sento uno CRACK. Lo scaletto si è rotto e sto cadendo all' indietro, sono spacciata mi farò male. Penso questo ma non tocco mai il suolo.

Zack's POV
Decido di andare da Ray per darle una mano e farle compagnia. Esco dalla porta Ray sta prendendo delle albicocche, mi avvicino lentamente quando vedo che la scala su cui si poggia si rompe corro da lei e la prendo al volo. Ora è tra le mie braccia a mò di sposa e ha gli occhi chiusi che lentamente apre e mi guarda.

Rachel's POV
Sono in braccio a Zack, il cuore mi batte forte per via della caduta che io... Abbia avuto paura? Alzo la testa per guardare Zack soddisfatto

'Tch vuoi morire così tanto?' scuoto la testa in segno di negazione

'no e comunque mi sarei solo fatta male, non sarei morta'

ci guardiamo per qualche secondo ma improvvisamente qualcosa distoglie i miei pensieri

'Le Albicocche!'

scendo dalle braccia di Zack e corro verso il secchio che le contiene:alcune si sono ammaccate ma la maggior parte sono buone. Sono abbastanza così rientriamo.
Finiamo la colazione io pulisco un pò i piatti mentre Zack controlla lo scaffale del salotto in cui sono contenute molte cassette, da questo capisco che la casa è molto più vecchia di quanto pensassi, risale sicuramente agli anni che precedono il 2008.

Zack's POV
Volevo trovare quel film ma non ci sono riuscito. Mentre rimetto apposto la moltitudine di cassette succede l'imprevedibile:Qualcuno bussa alla porta.
Ray ed io ci siamo precipitato all'ingresso, lei con il mio coltello ed io con la falce, la porta si apre per rivelare...

Zack's & Rachel's POV
'GRAY!?'

Ciauuuuu
Come state? Spero bene!
Siamo al 3o capitolo.
Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana.
Gray ha trovato Zack e Ray, cosa accadrà ora?
Per oggi è tutto

Ps. Se vi va passate dal mio account YouTube AMV Tenshi

A presto!

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora