Ch.18:DMA

415 23 43
                                    

Rachel's P.O.V.

È il 28 luglio, qualche giorno fa Zack ha compiuto 24 anni e il mese scorso io ne ho compiuti 17, mi sto avvicinando alla legalità finalmente. Gray ha detto che ci porterà al mare. Sono tanti anni che non ci vado, negli ultimi anni ho fatto solo bagni al fiume, sono ormai 10 anni che non vedo il mare. Prendo il mio costume nuovo due pezzi nero e vado in bagno chiudendo la porta a chiave, non vorrei che Zack entrasse mentre mi cambio...

Zack's P.O.V.

Dalla cucina sento la porta del bagno chiudersi. Oggi Gray ci porterà al mare, quindi immagino che Ray sia andata a cambiarsi. Il bello dell'estate infondo è vederla in costume, non capirò mai perché si imbarazza di farsi vedere in intimo ma in costume no. Boh.
Vado in camera a cambiarmi e metto un costume a pantaloncino rosso.
Ray non esce più dal bagno e non capisco perché, vado a bussare alla porta e mi apre imbarazzata

'Zack mi allacci il costume? Non riesco...'

Ovviamente accetto senza battere ciglio e mi fa entrare, si mantiene stretta il costume per coprirsi il più possibile. Glielo lego bello stretto e mi caccia fuori

'non mi ringrazi?'

Mi sussurra un "grazie" da dietro la porta e dopo vado a sedermi sul divano.

Skip Time

Io e Ray stiamo ascoltando un pò di musica mentre aspettiamo Gray. Mi piace ascoltarla cantare, ha una voce dolce.

Rachel's P.O.V

Sto cantando "seishun Satsubatsuron" (sarebbe l'opening 1 di Assassination Classroom). Anche dopo tanti anni mi vergogno sempre un pò a cantare davanti a Zack, lui dice che gli piace ascoltarmi e mi fido dato che non dice bugie. Improvvisamente il campanello suona e scatto in piedi per aprire la porta.

'Buongiorno Gray'

Ricambia il buongiorno e ci porta in macchina.

'sarà un lungo viaggio, quindi dormite un pò'

Ci consiglia il Prete. Zack dopo poco si addormenta e dopo un pò lo seguo anche io

Skip Time

Sento una mano toccarmi la spalla, Zack mi sta svegliando

'Ray, siamo arivati'

Ancora assonnata chiedo che ore sono e lui mi risponde che sono le 10:52. Esco lentamente dalla macchina e vengo subito accecata dalla luce del sole, a causa di ciò stringo gli occhi. Zack mi schiaffo in testa un cappello di Paglia e grazie ad esso riesco a vedere meglio. Vedo la spiaggia, i granelli dorati di sabbia...da quanto non li vedevo...il mare è cristallino e riflette il puro azzutto del cielo. Mi accorgo che oltre me, Zack e Gray ci sono solo altre 3 persone sulla spiaggia.

'Andiamo'

Ci dice Gray dirigendosi verso la spiaggia. Piantiamo l'ombrellone affianco a quello dei 3 individui misteriosi però mi chiedo, perché? La spiaggia è deserta quindi, perché proprio vicino a loro?

'Rachel, Zack, questa non è solo una gita di piacere, vi ho portato qui per farvi conoscere qualcuno'

Sobbalzo, è da tanto che non parlo con qualcuno che non sia Zack o Gray. I 3 individui affianco a noi si alzano e un ragazzo biondo con gli occhi castani, alto e muscoloso inizia a parlare con una voce davvero rilassante e sensuale

'salve il mio nome è Damian Davis, ho 22 anni e sono un sicario, utilizzo i veleni per uccidere. Sotto copertura però gestisco un bar chiamato "Moon Cafè" piacere di conoscervi'

Dice per poi darmi un bacio sulla mano...Gray ci sta facendo conoscere altri killer...mi chiedo perché...

Zack's P.O.V

Mi ha urtato i nervi quel tizio quando ha baciato la mano di Ray, non si mi ha dato fastidio e basta senza motivo. Inizia a parlare una ragazza con i capelli neri corti e gli occhi rossi, avrà 10 cm più di Ray, è magra ed è tettona.

'io sono Melanie Harrison, ho 18 anni e scopo con le mie vittime prima di ucciderle. Lavoro sotto copertura nel bar di Damy, pleased to meet you~'

Immaginavo fosse una troia. Parla infine un tizio con i capelli rossi e gli occhi verdi, è alto quanto la troia ed ha qualcosa di familiare

'non ho un vero e proprio modo per uccidere, semplicemente drogo le mie vittime e le seppellisco vive, ho 19 anni e mi chiamo Andy Mason'

Perché ci vedo qualcosa di familiare in lui?

'sei il fratello di Eddie?'

Chiede ad un tratto Ray, ed è qui che riemergono i ricordi di testa di zucca nell'edificio

'si tu devi essere Rachel Gardner. In effetti sei carina, capisco perché mio fratello aveva una cotta per te'

Mi sento sempre più scazzato ogni secondo che passa. Ray inizia a presentarsi

'io sono Rachel Gardner, ho 17 anni ed ho ucciso solo una volta. Dopo aver sparato papà l' ho cucito insieme alla mamma e ci siamo divertiti insieme...'

'basta così'

La fermo perché inizio a notare una scintilla di pazzia nei suoi occhi.

Rachel's P.O.V

Fortunatamente Zack mi ha fermata, non mi piace molto parlare del mio passato. Zack inizia a presentarsi

'io sono Zack, ho 24 anni, uccido con una falce e non ho piacere di conoscervi'

Breve e superficiale ma è comunque una presentazione. Tiro un pò la manica di Gray

'perché ce li hai fatti conoscere?'

Il prete con tutta calma mi risponde

'un giorno quel bar e la loro conoscenza vi potrebbe far comodo'

Gray non ha tutti i torti e inoltre sembrano simpatici.

Skip Time

Dopo un pò abbiamo sciolto il ghiaccio, sono i miei primi amici...cioè anche Zack lo è...purtroppo...

Damian's P.O.V

Rachel mi sta davvero simpatica, ed è anche molto carina. Tra un gioco e l'altro nell'acqua cerco di appoggiarglielo un pò senza che il suo amico scontroso se ne accorga. Che tipo rozzo, come si può gettare con tanta violenza in acqua una creatura come Rachel? Sconvolto

Melanie's P.O.V

Sia Rachel sia Zack mi stanno simpatici. Se Ray fosse più granted e Formosa potremmo lavorare insieme, scopare e guadagnare soldi per poi uccidere, non è elettrizzante? Zack invece è così...ha quella violenza che mi affascina. Devo provare a scoparlo, dev'essere bello.

Andy's P.O.V

Non do la colpa a Gardner se mio fratello è morto,sinceramente non mi interessa, era la feccia di famiglia...cosi ossessionato con le tombe...
Zack non mi ispira una gran simpatia ma non è poi così male.

Rachel's P.O.V

La giornata è finita, mi è piaciuta e mi sono divertita tanto. Quei 3 sono davvero simpatici e non vedo l'ora di rincontrarli

Zack's P.O.V

Tutto ciò che voglio fare ora è tornare a casa, sono stanco morto. Quei tizi mi stanno più o meno simpatici, la tipa tettona era la più simpatica, non mi è dispiaciuto conoscerla...




SONO TORNATA
si lo so facc cagar
Sono passata dall'aggiornare una volta a settimana ad aggiornare una al mese, comunque ora credo di avere abbastanza idee e forse riuscirò a tornare ad un ritmo stabile come prima.
Ho revisionato la storia per renderla leggibile, quindi se volete magari la rileggete in modo decente.
Inoltre presto (se non stesso oggi) pubblicherò una KarmaXReader, quindi una Fanfiction di Assassination Classroom
Ehhh nulla
A presto guys und grlssss

~FloFly~

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora