Rachel's POV
È mattina ed è ora di alzarsi. Apro lentamente gli occhi, sono attaccata a Zack, abbiamo passato tutta la notte così. Devo andare in bagno e sto morendo di fame e sete ma Zack mi stringe troppo forte e non riesco a muovermi, so che non è la migliore delle idee ma decido di svegliarlo, inizio a chiamarlo
'Zack, Zack spostati per favore'
lui fa una smorfia di fastidio e, continuando a stringermi, si gira dall'altro lato cadendo a terra, ha sbarrato gli occhi quindi direi che ora è sveglio.
Zack's POV
Che cazzo ho combinato?! Minchia se il buongiorno si vede dal mattino... Sono caduto addosso a Ray per poco non la schiacciavo. Sono a cavalcioni su di lei e appena realizzo la posizione in cui siamo mi alzo di scatto dandole una mano a rimettersi in piedi
'buongiorno'
mi dice per poi uscire dalla stanza. Prendo il telefono l'unica cosa che capisco è l'orario, sono le 8:55. È presto quindi mi rimetto a letto.
Rachel's POV
La fretta della caduta ha accelerato il mio battito cardiaco. In bagno ho "liberato" ciò che tratteneva e mi sono lavata la faccia noto che ho un brufolo sulla guancia destra e lo schiaccio, è raro che me ne crescano. Smetto di pensarci e lego i capelli in una coda alta e mi dirigo in cucina, preparo la colazione:latte e cereali.
Una volta che è tutto pronto chiamo Zack'Zack la colazione!'
Zack's POV
Non sono sicuro di aver sentito bene ma credo che Ray abbia detto "colazione". Mi fiondo in cucina, Ray è già seduta a mangiare, ha preparato il latte. L'ultima volta che l'ho assaggiato probabilmente lo succhiavo ancora dalle Tette di mia madre. Mi siedo e verso i cereali nel latte... Cazzo!È decisamente meglio di Soda e cereali!
Skip Time
Rachel's POV
Per evitare che la mia ira funesta divampasse Zack mi ha aiutato a lavare i piatti. Ora è seduto da 10 minuti che fissa il telefono
'Non ci capisco un cazzo!'
lo ha gettato a terra ed io gliel'ho raccolto, fortunatamente non si è rotto, glielo restituisco
non fare così. Prima o poi ti insegnerò a leggere'
mi guarda stranito come se avesse visto la Madonna per poi distogliere lo sguardo
'ok'
risposta semplice ma affermativa.
Skip Time
È l' ora di pranzo e mi fa male la pancia così decido di non mangiare. Preparo gli spaghetti col sugo a Zack* e vado a fare un bagno.
Riempio la vasca d'acqua e lego i capelli in uno Chignon scombinato, successivamente mi immergo nell'acqua calda ed inizio a insaponarmi. Mi soffermo sul mio petto, sembra un pò più sporgente, forse la pubertà inizia a fare effetto... Ho 14 ma ancora non ho il ciclo**, forse non lo avrò mai... Sospiro e chiudo gli occhi rilassandomi.
Finisco il bagno e avvolgo il mio corpo in un'asciugamano. Passo davanti al divano, Zack mi guarda per un'attimo poi spalanca gli occhi e si volta'ma ti sembra il caso di girare nuda per casa?'
non gli rispondo e vado in camera, prendo una maglia smanicata blu ed un pantaloncino bianco.
Mi stendo sul letto per riposare ma cado fra le braccia di Morfeo***.Zack's POV
Vado in camera e trovo Ray che dorme, prima non ha nemmeno pranzato... Dev'essere stanca così decido di occuparmi della casa al posto suo per un pò... Lo faccio solo perchè non ho nulla da fare non per lei.
Skip Time
Sono le 18:00 e Ray non si è ancora alzata. Vado in camera, sta sul letto e respira in modo irregolare, mi ci avvicino
'Ray'
si volta a guardarmi
'Chiama Gray, mi fa male forte la pancia'
faccio come mi dice ed una mezz'ora dopo Gray è qui.
Passa 20 minuti nella stanza con Ray e appena esce mi dice'le passerà fra qualche giorno, tu non farla sforzare. Io ripasso domani'.
Next Day
Gray ha portato un pacco per Ray.
Rachel's POV
Ieri Gray ha detto che va tutto bene e che presto finirà. Mi alzo e vado in bagno. Mi siedo sul Water e guardo il pavimento e inevitabilmente guardo le mie mutandine intrise di sangue e sgrano gli occhi
'ZACK!'
si è precipitato in bagno e appena mi ha visto mi ha dato le spalle
'ma ti sembra il momento di chiamarmi?!'
non mi importa se è o no il momento
'mi è venuto il ciclo, portami dei pantaloni e... delle mutandine pulite per favore...'
sento le guance scaldarsi, credo di essere arrossita infondo... un uomo sta per toccare il mio intimo...
Zack's POV
Vado in camera e prendo un pantaloncino nero per Ray però... È fottutamente imbarazzante! Apro il cassetto della sua biancheria e prendo la prima cosa che capita.
Quando gliele porto mi ringrazia e la lascio sola, il cuore mi batte a mille:so benissimo che non sarà né la prima né l'ultima volta che accadrà. Infondo Ray sta crescendo è normale.Rachel's POV
Gray ha portato degli assorbenti, è bravo a prevedere le cose. Finalmente sono DONNA.
Ecciaooo
Dato che la storia sta piacendo ho deciso di anticipare il capitolo.*Vi immaginate Zack che mangia pasta col sugo?No? Una parola Catastrofe (sugo e bende non credo vadano molto d'accordo)
**non credo Ray abbia fatto lo sviluppo perchè ok essere piatte ma lei è una TAVOLAAA Ceh al piano di Danny faceva Pandanna col tavolino per le operazioni.
***per chi non lo sapesse Morfeo è il dio del sonno
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto alla prossima settimana! ❤️
~FloFly~
STAI LEGGENDO
𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐
FanfictionZack è riuscito ad evadere di prigione e a portare via Rachel dall'ospedale psichiatrico ma dovrà fare una scelta: Uccidere Ray o tenerla in vita?