Ch.29:Restart From The Beginning (The End)

94 10 1
                                    

Zack's P.O.V

Rincorro Ray per tutto il bosco, è diventata davvero veloce, o forse lo è sempre stata? Avevo difficoltà a raggiungerla nel mio piano anni fa, e a quanto pare ho difficoltà tutt'ora. È strano pensare che il mio obiettivo iniziale era quello di ucciderla, ed alla fine ci siamo innamorati.
Riesco a darmi una spinta per raggiungerla e la premo con le spalle ad un albero.

'Basta correre Ray.'

Entrambi affanniamo, non siamo più abituati a tutto questo movimento.

'Ray ti prego, mi dispiace per quello che ho fatto.'

Mi guarda arrabbiatissima.

'Non è abbastanza, come posso sapere che non lo farai mai più?'

Mi inginocchio ai suoi piedi e le prendo una mano.

'Te lo prometto. Non credevo di poter trovare qualcuno disposto ad amarmi. Ho paura di perderti e non voglio che accada, sono stato ossessionato da te senza rendermi conto che ciò avrebbe potuto farmi odiare da te. Farò qualsiasi cosa pur di farmi perdonare.'

Sospira e mi guarda con espressione di rimprovero.

'Zack io non ti odio, vorrei solo che non fossi così geloso nei miei confronti.'

Salto in piedi.

'Smetterò di esserlo, mi tratterò, e se lo farò ancora potrai lasciarmi e fare si me quello che vuoi, però ora ti prego dammi una possibilità, l'ultima.'

Rachel's P.O.V

Non ho mai visto Zack così disperato, forse potrei perdonarlo?

'Mh...un anno.'

Mi guarda con occhi pieni di speranza.

'Un anno senza comportarti così e poi dovrai sposarmi.'

'SÌ.'

L'ha presa bene direi.

'Posso sposarti anche subito.'

Arrossisco un pò.

'No stupido devi prima dimostrarmi di meritartelo!'

Dopo qualche attimo di silenzio ci guardiamo negli occhi ed iniziamo a baciarci, fino a quando non veniamo interrotti da Andy e Damian.

'Vi abbiamo trovati! Vedo che avete fatto pace.'

Mi dispiace per Damian ma l'unico che amo è Zack.

'Damian voglio scusarmi per quello che è successo prima, non riaccadrà mai più.'

Damian gli da una pacca sulla spalla.

'È tutto apposto.'

Gli sorride, e sorrido anche io, va tutto bene e tutto è tornato alla normalità. Andy guarda il cellulare.

'Si è fatto tardi, perché non torniamo a casa?'

'NO!'

Ci giriamo tutti verso la direzione da cui proveniva l'urlo, dal bosco spunta Melanie, ci raggiunge in lacrime è ricoperta di sangue, anche i piedi scalzi lo sono. Andy la aiuta a reggersi in piedi e si preoccupa.

'Cosa è successo Melanie?'

Continua a singhiozzare ed affannare.

'Sono - Sono stata scoperta.'

Ci allarmismo tutti.

'La polizia mi sta seguendo, presto mi troveranno, dovete scappare abbandonati qui e ricominciate da capo. Tenete.'

Ci passa il suo telefono su cui si trova un numero.

'Sono stata la prima persona che Gray abbia mai trovato, ho conosciuto tante persone sue seguaci e lui è una di esse, si trova in Europa, vi darà rifugio, li sarete liberi dove nessuno vi conosce.'

Damian salva subito il numero, indica a Melanie di salirgli sulle spalle ma lei rifiuta.

'No! Dovete andare senza di me vi prego! Verreste scoperti e condannati tutti. Vi voglio bene, siete i miei unici amici ma dovete lasciarmi qui vi prego.'

Lasciarla qui oppure rischiare e portarla con noi? È una scelta difficile ma non abbiamo molto tempo per pensarci. Damian le risponde.

'Melanie sei preziosa per noi, non ti dimenticheremo mai.'

Lei sorride mentre un mare di lacrime scende sulle sue guance.

'Grazie, vivete anche per me!'

Inizio a piangere anche io.

'Te lo prometto Melanie!'

Dopo averla salutata un'ultima volta scappiamo senza fermarci mai.
Dopo aver passato la nottata a scappare ci fermiamo per chiamare l'amico di Gray, si chiama Thomas, ha detto che a Panama ci saranno dei suoi colleghi pronti a portarci in Europa da lui con un jet privato.
Mentre ci riposiamo usiamo i telefoni per perdere un pò di tempo quando all'improvviso Zack ci chiama.

'Ragazzi guardate.'

Ci mostra lo schermo del suo telefono. È riportata la notizia della morte di Melanie giustiziata in prigione, piango era la mia unica amica, avrebbero potuto lasciarla in vita ancora un pò...Zack mi stringe e cerca di consolarmi dandomi dei baci.

Some days after

Dopo vari giorni di fuga siamo arrivati a destinazione, il jet ci aspetta. Ci vengono offerti vestiti puliti e telefoni nuovi per non rischiare di essere rintracciati.
Quando il jet inizia a volare tutti guardiamo fuori dai finestrini, ci stiamo lasciando la nostra vecchia vita alle spalle, una volta lì credo che cambieremo anche nome, chissà.
Melanie vivremo anche per te, come hai detto tu, ricominciamo da capo.






Non ci credo.
Ho finito.
Ho scritto questo capitolo il 12 luglio, ormai sono 3 anni da quando ho iniziato la fanfiction.
Parto ringraziando tutti voi che mi avete seguito.
Vedendola con un occhio più maturo mi rendo conto di che macello è questa storia, però va bene così, posso vedere i miei progressi. Non so se pubblicherò mai altre storie, ma se lo farò spero di migliorare sempre di più.
Grazie davvero di tutto,
Ciao💕

~FloFly

🎉 Hai finito di leggere 𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 🎉
𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora