Ch.23:Revelation

108 11 1
                                    

Rachel's P.O.V

Sono passati tre mesi da quando io e Zack ci siamo trasferiti dai nostri amici. In questi ultimi mesi ho sempre avuto l'impressione che Damian ci provasse con me, Zack non sembra se ne sia accorto
E menomale.
Attualmente mi trovo al Moon café e sto servendo ai tavoli, sento lo sguardo del mio amico addosso, sta prendendo gli ordini del tavolino affianco a quello che sto servendo.
Mentre mi dirigo verso la cucina Damian mi afferra delicatamente per la spalla.

'Hai un minuto?'

Annuisco e vado con lui fuori al cafè.
Lo sapevo.
Mi ha chiesto di uscire con lui.
Però adesso come faccio? Se declino l'invito potrebbe sospettare di me e Zack, mentre se accetto... Damian potrebbe non vedere l'alba di domani-

'Non saprei... quando torno a casa sono sempre molto stanca e quindi non credo che-'

Mi poggia le dita sulle labbra

'Ti darò la mezza giornata domani, così avrai il pomeriggio per riposarti e la sera usciremo'

Indietreggio e penso ad un'altra strategia

'Ma tu sarai stanco no?'

Ridacchia è porta la mano al lato destro del mio viso per accarezzarmi

'Dolce, dolce Rachel... non devi preoccuparti per me'

Si avvicina al mio orecchio e mi fa venire i brividi quando mi sussurra:

'Ricorda che anch'io sono un assassino, sono abituato a lavorare di notte dopo il lavoro'

Dopo questo rientra dentro sorridendo come se non fosse accaduto nulla.
Spero con tutta me stessa che Zack non si arrabbierà.

'SEI IMPAZZITA?'

Zack mi urla contro mentre siamo in bagno insieme

'Non mi ha lasciato finire di parlare!'

Ha sbattuto in maniera più o meno forte il pugno contro il muro

'E se prova a toccarti o a farti qualcos'altro? Sono io il tuo ragazzo'

Gli accarezzo il braccio e cerco di tranquillizzarlo

'Non glielo permetterò, solo tu puoi avermi Zack... perché io ti amo'

Un piccolo sorriso compare sulle labbra di entrambi, credo si sia calmato.
Si abbassa per raggiungermi ed io mi alzo in punta di piedi per baciarlo.

Melanie's P.O.V.

Accidenti a quello stupido vecchio che mi ha fatto cadere il cappuccino addosso!
Ho deciso, lo ucciderò, ovviamente non ora.
Quello che devo fare al più presto è sciaquarmi in bagno.
Arrivata davanti alla stanza dal vetro della porta vedo..
Zack e Chelly che SI BACIANO???
Mi nascondo dietro al muro, stanno insieme? Non è che me lo aspettavo... è che me lo aspettavo. Eppure non posso fare a meno di essere sorpresa.
A quanto pare non posso avere Zack, che razza di amica sarei nel rubare il fidanzato a Chelly? E poi non mi interessa in modo romantico lui.
Mi chiedo solo perché abbiano voluto nasconderlo... in ogni caso manterrò il segreto.
Sento la porta del bagno aprirsi e una volta essermi assicurata che siano tornati in sala vado a lavarmi.

Day After

Rachel's P.O.V.

Sono le 21:30 ed io sono pronta per uscire con Damian, ho messo una semplice camicetta blu ed una gonna bianca, ai piedi delle semplici scarpe nere ed ho lasciato i miei capelli sciolti.
Qualcuno bussa alla porta della mia camera, Damian mi avvisa che inizierà ad andare in macchina per controllare che sia tutto apposto.

Sono passati 5 minuti, quindi esco dalla stanza e mentre mi avvicino alla porta di casa vedo Melanie appoggiata al muro

'Perché non glielo dici?'

La guardo interdetta non capendo a cosa si riferisca

'Intendo di te e Zack'

Sbianco, sento un colpo d'ansia colpirmi. Lei sa?

'Melanie come...'

Mi fa un sorriso calmo e cerca di tranquillizarmi

'Vi ho visti ieri nel bagno del cafè, non so perché non ne abbiate parlato con noi ma... Se è un vostro segreto allora puoi fidarti di me'

Qualche lacrimuccia mi bagna gli occhi e l'abbraccio

'Grazie di capire Melanie'

Ricambia l'abbraccio e le do un bacio sulla guancia prima di correre giù per le scale ed andare da Damian.


E niente
Non credo manchino molti capitoli alla fine
Però spero di scrivere più spesso ora-
Spero che questi due capitoli vi siano piaciuti e nulla ci vediamo presto<3 (si spera)

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora