Ch.24:Date

74 9 2
                                    

Rachel's P.O.V.

Entro nell'auto di Damian e mi siedo al suo fianco, devo ammettere che è davvero un bell'uomo, ma io amo Zack quindi non mi fa nessun effetto.

'Sei bellissima stasera'

Arrossisco un po' e lo ringrazio. L'auto parte è dopo alcuni minuti di viaggio poggia la sua mano sulla mia coscia stringendola un po', tutto ciò che provo in questo momento è disagio, anche perché c'è un silenzio totale tra noi ad eccezione della canzone "Daddy issues" in sottofondo. Decido di rompere il ghiaccio.

'Allora... dove mi porti?'

Lui sposta la mano per cambiare marcia e mi risponde.

'Sei davvero curiosa vedo. Prima di tutto ceneremo in un ristorante stellato e successivamente ti porterò in un posto segreto'

Accenno un lieve sorriso, preoccupata per quel "posto segreto"

Zack's P.O.V.

'ANDY PREMI QUEL CAZZO DI ACCELERATORE'

'verremo scoperti se andremo troppo veloce pattumiera'

Devo controllare che Damian non faccia nulla a Ray, così ho deciso di seguirli. Per qualche motivo Andy ha voluto unirsi a me.
Hanno appena parcheggiato affianco ad un ristorante di lusso, non sa proprio come conquistare Ray.
Il locale ha delle finestre che affacciano sul parcheggio, così io ed Andy ci nascondiamo per osservarli.

Andy's P.O.V.

Appena ho saputo che Damian sarebbe uscito con Rachel ho sentito una forte fitta al cuore, mi chiedo perché ho deciso di seguirli nonostante io sappia quanto dolore proverò nel guardarli. Non sono riuscito a fermarmi ed ora sono qui, a vedere come Damian pulisce un angolo delle labbra di Rachel. Mi sento così strano, sento come se qualcuno stesse premendo sul mio sterno e i miei occhi pulsano. Non voglio e non posso piangere davanti a qualcun altro, quindi abbasso lo sguardo cercando di distrarmi e pensare che infondo non è accaduto nulla di eclatante tra loro.

Rachel's P.O.V.

Abbiamo ordinato piatti molti costosi che si è offerto di pagare, non mi piace molto l'idea di far pagare così tanti a lui ma non vuole sentire ragioni e prendersi tutto il costo sulle sue spalle.
La carne che ho ordinato era così buona e succosa che mi viene da piangere.
Prima mi sono sporcata e Damian mi ha pulito, se pensava fosse una buona idea ed una cosa carina da fare si sbagliava perché mi sento ancora più a disagio di prima.

Skip Time

Appena finiamo di cenare torniamo in auto, ho l'ansia a mille, spero che tutto vada bene.
Dopo dieci minuti di ferma da un fioraio e mi regala dei garofani bianchi, apprezzo il gesto, i fiori sono belli e credo che il bianco sia un colore che mi rappresenti.

'Grazie, ora torniamo a casa?'

Mi accarezza la testa e mi dice:

'Ma come? Perché tanta fretta? Devo ancora portarti nel posto segreto'

L'ansia torna a salire. Speravo che il fioraio fosse il misterioso "luogo".

Damian's P.O.V.

Sembra agitata, non capisco bene il perché. Potrebbe aver intuito le mie mosse? Me l'aspetterei, dopotutto Rachel è molto intelligente.
La porto su un dirupo che torreggia sulla città e la invito a sedersi al mio fianco.

'Rachel sei una delle ragazze più belle che io abbia mai incontrato, mi piacerebbe davvero tanto se noi due potessimo iniziare a frequentarci'

Le accarezzo il viso pronto a baciarla in caso di risposta positiva ma improvvisamente sento qualcuno tirarmi con forza da dietro per il colletto della camicia.






Ecco un altro capitolo, onestamente non sapevo se unire questo al capitolo successivo o fare due capitoli separati e alla fine ho scelto la seconda opzione per provare a dare "suspance".
Sono passati due anni mi pare da quando ho iniziato a scrivere questa ff e nel mentre sono cresciuta ed ho capito varie cose, voglio specificare che non ho mai avuto intenzione di feticizzare relazioni pedofile o gay, se per caso ho dato tale impressione mi dispiace tantissimo.
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo<3

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora