capitolo 7

2.2K 58 3
                                    

io e luca ieri sera avevamo avuto una discussione ma vabbuo passerà..entro in cucina e ci trovo tutti che mi guardano "che c'è?" chiedo "ca ci a fa ieri con luca?" chiede andrea "che abbiamo fatto?" chiede luca entrando in cucina col pigiama "sentivamo gridare" dice ilaria "no niente stavamo cantando" dice luca guardandomi "in quel modo?" chiede claudio "troppe cose volete sapere ja,claudio accompagniami al centro" dico "si mettiti le scarpe" dice.

sento lo sguardo di luca a dosso esco dalla cucina entrando successivamente in camera mia chiudendo la porta che appena mi siedo sul letto si apre "che devi fare al centro?" chiede luca "ma saranno cazzi miei" sbotto "ancora con me c'è l'hai" dice sbuffando "si perché a me non piace luca è solo un migliore amico" dico tornando alla discussione di ieri "va bene ma ora basta portare la cosa avanti" dice dirigendosi verso l'armadio prendendo una mia giacca "tieni" me la porge "grazie" dico sorridendo "mi raccomando mettila che sto cazzo di vestito è corto" dice dandomi un bacio a stampo per poi uscire dalla stanza.

che cosa eravamo? non lo sapevo nemmeno io so solo che non so come avrebbero reagito i miei sapendo che mi son baciata col fratello dio mioo che confusione
__________
"grazie è bellissimo" dico prendendo il disco d'oro di luca "grazie a voi..buone feste" dice carlo un vecchio amico di papà lo salutiamo e risaliamo in macchina "allora tu e luca?" chiede claudio "claudio ieri ci siamo baciati" dico iniziando a piangere "ou,è una cosa bella no?" chiede guardandomi "si..ma io ho paura di cosa possa pensare la gente" dico "immaginavo..la cosa che ti deve interessare è che tu stai bene con lui non ciò che pensa la gente" dice gli sorrido abbracciandolo

25 dicembre
"lucaa" entro in camera sua e lo vedo con una camicia bianca e un jeans strappato "oi.." si gira verso di me "minchia co sti vestiti" si lamenta prendendomi dai fianchi delicatamente facendo scivolare le sue mani sul sedere "buon natale" dice baciandomi dolcemente era un bacio caldo pieno di emozioni "ora andiamo" dice ma lo fermo "aspettaa" "che cosa siamo noi?" chiedo "sono confuso quanto te" dice per poi strascinarmi in soggiorno dove c'erano tutti.

come risposta di luca mi aspettavo un *noi* ma forse non voleva correre quindi allentiamo le corde di esserci rimasta male è difficile negarlo ma provo a non farlo vedere

"si aprono i regalii" dice andrea..ci scambiamo i regali e scoppiamo a ridere per il regalo che andrea a fatto a luca "un paglio di mutande" dice andrea "grazie haha utili" dice luca ridendo a grepapelle "okok ora c'è il momento serio delicatamente prendi il mio regalo e aprilo" dico indicandoglielo fa come dico e lo apre "oddio mio" si mette una mano al metto sorridendo "è arrivato il disco d'oro" diciamo tutti in coro battendo le mani "tu sei pazza" dice guardandomi ridendo "questo lo dobbiamo mettere nel corridoio insieme a quelli miei e di papà" dico "andiamo ora" dice capisco che qualcosa voleva dirmi così mi alzo e andiamo nel corridoio a sinistra "dimmi" dico "te sei pazzaa" dice appendendo il disco d'oro "è perché amiamo quello che fa male" canticchio "ciò che fa bene lo lasciamo andare appunto" dice spintonandomi  "ha ha spiritoso"  si avvicina ridendo dandomi un bacio a stampo che ricambio subito dopo..

io & te [lda]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora