pov's luca
rita la mia sorellastra quella che odiavo e invidiavo da piccolo il motivo? è sempre stata perfetta a fare tutto rispetto a me era già famosa a soli 7 anni mentre io ci misi un pò a farmi riconoscere per la mia timidità...desideravo sempre essere il fratellone maggiore che gli stava accanto e la proteggiava invece eravamo il cane è il gatto mai uniti stava sempre con claudio,ilaria e andrea e questa cosa mi feriva tanto non riuscire ad avere un rapporto con lei...ma finalmente eccola nel mio letto accucciata nel pled con le scocche rosse e i capelli ondulati in faccia
mi alzai sui gomiti guardandola..mi scappò una risata guardando lei stretta al mio pupazzetto a pulcino "sei bellissima" dissi infondo era una bellissima ragazza...e pensare che prima la stavo per baciare mi fa venire le farfalle...nono luca contieniti è la tua sorellastra non potrebbe nascere nulla...
arriva un messaggio dal suo telefono..guardo il comodino mh guardo e non guardo "vabbè" sussurro prendendo il telefono "hey amore" leggo chi minchia è questo leggo il nome alex❤ decido di rispondere "sono il ragazzo non rompere le palle alle 3 di notte..grazie" invio e mi scrive "in che senso?" scrive "nel senso di non rompere i coglioni" per poi cancellare i messaggi non lasciando traccie poso il tel e torno a dormire
fine pov's lucami sveglio e stranamente non trovo luca in camera prendo il mio tel per guardare l'ora e vedo un messaggio da alex❤ il mio ragazzo "buongiorno spero che il telefono sia nelle mani giuste,comunque la nostra storia finisce qui ri grazie per avermi tradito con un'altro ragazzo" leggo tutto di velocità faccio per scrivere ma mi compare la scritta (questo utente è stato bloccato) inizio a piangere non lo avevo tradito con nessuno che cazzo era successo..
mi lavo la faccia e poi con poca energia entro in cucina a testa bassa "buongior-che succede?" chiede ilaria venendomi contro "mi sono lasciata con alex" dico scoppiando nuovamente a piangere fra le sue braccia "dice che io lo tradito ma non ho fatto niente" dico singhiozzando "deve avergli scritto qualcuno al posto tuo ieri ho visto che eri online alle 3" dice claudio "ma io stavo dorme-" mi volto verso luca "luca?" alza lo sguardo "ok sono stato io" sbotta nervoso "cosa minchia gli hai scritto!" chiedo più nervosa di lui "di non rompere le palle alle 3 di sera e che scriveva il ragazzo" dice "ma stai bene ca capa? ma sei serio? che cazzo te ne frega a te di me e lui" dico alzando il tono "i-io non lo so.." dice "se credevi che il nostro rapporto si potesse rafforzare hai peggiorato tutto" dico uscendo in giardino per fumare
"sorellona" dice il mio fratellino raggiungendomi con mamma e papà "oi" non li guardo fumando la sigaretta "ti prego non ricominciare co ste cose" dice mio padre "non ti ci mettere pure tu più tosto pensa a quel coglione di tuo figlio" sbotto spegnendo la sigaretta "io vado a cantare cià" li saluto sorridendo debolmente entrando dentro ed andando al piano di sotto ma mi scontro con una persona..
"possiamo parlare" "luca stai zitto che fai più figura" dico entrando nella salettina canto chiudendogli la porta in faccia...mi accascio nel tappeto confusa facendo scendere alcune lacrime ormai avevo perso alex stavamo insieme da 2 mesi lo conosciuto quest'anno a Milano abbiamo avuto un pò di litigi nella nostra relazione e forse stavo incominciando a pensare che era meglio che ci fossimo lasciati...
mi asciugo le lacrime ed prendo il tel per distrarmi ma non serve a niente appena entro su ista vedo un post di alex che si bacia una ragazza ovvero la guardo meglio si era propio la ragazza di luca...
infondo tenevamo le corna entrambi ma vabbuo haha la vita va avanti sia maledetto il giorno in cui incontrai alex....alla fine non ho cantato ma solo suonato con il pianoforte ~l'amore che non c'è~ di mio padre "i brividii" dice claudio entrando con giselle in braccio "wee..che ci fate qui" chiedo "stavo nel letto con sofia che non prendeva sonno inizi a suonare è crolla quindi mi chiedevo se mi suonavi qualcos'altro per far dormire giselle" ride ed io annuisco pensando a cosa suonare l'unica cosa che mi viene in mente è luca..
le mie mani fanno tutto da sole inizio a suonare ~quello che fa male~ è perché amiamo quello che fa male ciò che fa bene lo lasciamo andare..è che il mio pianto sembra un temporale prometto che io lo terrò lontano ti amo e non lo sai..." canto dolcemente finendo di suonare sento un rimbombo di applausi così mi giro "voglio produrla con te" dice luca divertito "mh..onorata" sorrido "è non ti piaceva la canzone" dice andrea "tu stai zitto" sbotto ridendo "cmq" dice mio padre entrando in stanza "domani ci sarà una mangiata qua con alberto urso,aka7even,biondo e poi alcuni amici miei" dice ed io e luca annuiamo "sta volta ci saranno anche dei vostri coetanei non vi dovreste annoiare" continua io e luca ci guardiamo ridendo "quindi cercate di mettervi le anime" dice uscendo lasciando me e luca soli..
STAI LEGGENDO
io & te [lda]
Randomrita d'allessio la quartogenita della famiglia d'allessio concepita dalla storia d'amore tra gigi e anna tatangelo dovrà ritornare nella casa d'allessio per le vacanze natalizie ma non tiene minimamente di rivedere luca nonché il fratellastro con la...