ci svegliamo per un rumore "ma chi cazzo è" dice luca incazzato aprendo la porta "hola" dice una ragazza spagnola..credo la cameriera essendo che aveva la divisa dell'hotel "bella,guardi sono le 6 di mattina" dice luca prendendo la sveglia dal comodino "perdon?" dice la ragazza non capendo provando in me una risata isterica "nono perdon niente ero nel meglio del sonno" dice luca incazzato..la ragazza lo guarda non capendo "como estas?" gli chiede..mentre io me la ridevo "stavo bene 5 minuti fa prima che tu bussassi" gli chiude la porta in faccia "perdon sto cazzo" dice tornando nel letto con me ancora che ridevo col telefono in mano " amò che facisti" chiede guardandomi "il video" "fa vedere" ridacchia divertito.
***
questa settimana vola in fretta ed era ora di tornare dalla nostra amata Napoli "statemi bene" ci saluta carola "ciaooo" urliamo io e luca da dentro il treno.l'indomani mattina stanchi morti arriviamo a casa d'allessio...facciamo per entrare ma veniamo fermati dalla domestica "scusate..vi informo di utilizzare le mascherine perché vostro padre cià il virus" dice porgendocele "minzzeca" commento "non ci voleva" dice luca mettendo la mascherina "queste le prendo io..voi salite in camera vostra" prende le valige è noi facciamo come cià detto entrando nella camera di luca.
"sai questo che vuol dire" chiede guardandomi "cosa" "che sabato non possiamo andare a mare con ilaria e claudio" sbuffa pensando alla proposta che ci avevano fatto la scorsa settimana prima di partire "ma se noi siamo negativi possiamo uscire luca" commento "ma speriamo perché guarda a me andare a mare con loro specialmente se c'è federico e lorenzo chiesa non me lo toglie nessuno" dice "maci io volevo barella" ridacchia alla mia affermazione.
***
"ragazzi" entra Alessia la nostra domestica una donna di 40 anni,cicciotella ma non troppo giusta con tanta voglia di libertà infatti io e lei andavamo molto d'accordo "dica" sorrido "sono arrivati i tamponi" dice "quindi?" chiede luca euforico "siete negativi" afferma sorridendo "seeee" luca fa la scivolata alla tipo federico chiesa urlando "fai così davanti a fede è la fai la figura di merda" dico ridendo contagiando pure lui "sono le 5 avete fame?" chiede Alessia "sii" dico "vi preparo i pancake" sorride per poi uscire dalla stanza "a noi due" dice luca prendendomi in braccio baciandomi dolcemente..ci stavamo per spogliare quando bussano alla porta "si?" chiediamo "sono pronti i pancake" io e luca ridiamo imbarazzati uscendo dalla stanza.buona notte💕🤞🏻
STAI LEGGENDO
io & te [lda]
Randomrita d'allessio la quartogenita della famiglia d'allessio concepita dalla storia d'amore tra gigi e anna tatangelo dovrà ritornare nella casa d'allessio per le vacanze natalizie ma non tiene minimamente di rivedere luca nonché il fratellastro con la...