(canzone: the only exception - Paramore)
"sicura?" chiese Kai, stringendo la presa
annuii svariate volte e accennai un timido sorriso come se volessi rassicurarlo.
trascorso qualche minuto, accostò la macchina lungo il ciglio della strada e si voltò verso di me, per poi comunicarmi di essere arrivati.
scesi dall'auto con l'aiuto di Kai, il quale aprì lo sportello proprio come un vero gentiluomo e mi porse una mano, facendo in modo che io l'afferrassi così che potesse guidarmi all'interno del grande ristorante.
dicembre era appena arrivato, lasciando in disparte il cupo e tenebroso novembre, ma il locale era già addobbato con luci e festoni natalizi.
al centro della sala vi era un enorme albero di natale, la punta sfiorava appena il soffitto, era maestoso.
il camerieri ci invitò a prendere posto ad uno dei tavoli che lo circondavano.
ed ecco che mi ritrovai a pochi centimetri da Kai, finalmente potevo osservare il suo viso per intero, lui mi guardava senza fiatare.
"c'è qualcosa che non va?" gli chiesi, allungando un braccio così da poter poggiare la mano sul tavolo
"devo dirti una cosa" confessò, il suo sguardo era sempre più intenso
il suo tono mi mise un'ansia addosso tale da farmi sbiancare.
"cosa?" replicai, con voce tremante
passò la punta della lingua tra le labbra, inumidendole e successivamente le schiuse come se stesse finalmente per parlare ma purtroppo fu interrotto dal cameriere, il quale ci invitò ad ordinare.
io e Kai ordinammo le stesse pietanze, accompagnate da una bottiglia di vino rosso.
"Kai?" richiamai la sua attenzione, facendo in modo che proseguisse nel parlare
"c'è Mason alle tue spalle, in prossimità dell'entrata"
deglutii rumorosamente, il mio respiro si fece sempre più affannoso.
"cosa?" squittii
"ma che cazzo" kai aggrottò la fronte
"cosa?" ripetei
"c'è anche Chloe" aggiunse, portando lo sguardo nuovamente sul mio viso
che cazzo ci faceva con Chloe, di nuovo, dopo che lo aveva tradito con suo fratello.
la rabbia che provavo in quel momento era evidente, speravo solo di non dovermeli ritrovare ad uno dei tavoli vicini.
un respiro profondo riuscii a tranquillizzarmi, almeno parzialmente.
curvai gli angoli della bocca in un sorriso e sollevai la mano dal tavolo per poter afferrare quella di Kai.
"non m'importa, questa sera ci siamo solo noi"
sì, ma chi volevo prendere in giro, volevo tanto voltarmi per poterlo guardare in faccia.
se non vivessi con Jesse, avrei già dimenticato la sua figura.
riuscivo a sentire i suoi occhi su di me da metri di distanza.
nonostante fosse piuttosto lontano, il suo sguardo pizzicava la mia pelle, come se le sue dita scorressero lungo la mia schiena da sotto il vestito.
"ho le labbra a pezzi a causa sua" si lamentò Kai
"potrei fare qualcosa per fari sentire meglio" cinguettai
"oh, vorrei tanto sapere cosa"
io e Kai stavamo flirtando per la prima volta, non mi dispiaceva affatto.
piantai i piedi a terra e spinsi la sedia all'indietro per potermi alzare, così da raggiungere Kai, seduto di fronte a me.
portai una mano sul tavolo e strusciai la punta dell'indice sulla tovaglia mentre facevo il giro del tavolo.
Mason seguiva ogni mio movimento con lo sguardo ed io lo sapevo bene.
presi posto sulle gambe di Kai e portai entrambe le mani ai lati del suo viso, lasciando prima un bacio umido all'angolo della sua bocca per poi spostarmi sulle sulle labbra.
lui ricambiò il bacio senza penarci due volte e portò entrambe le braccia intorno al mio corpo.
proprio mentre il bacio stava per farsi più intenso, Mason ci raggiunse, palesando la sua presenza schiarendosi la voce.
io e Kai ci staccammo all'istante e ci voltammo verso di lui.
"che coincidenza" sogghignò
alzai un sopracciglio, contrariata e lo stesso fece Kai.
"non si saluta?" continuò lui
"mi è passata la fame" sbottai
lui portò lo sguardo sul mio viso e arricciò il naso, ovviamente infastidito.
"cosa vuoi Mason?" intervenne Kai
"ciao Kai, non sapevo stessi con la sfigata" ci raggiunse Chloe
"chiudi la bocca, cazzo" sbottò Mason proprio poco prima che Kai potesse intervenire
fui sorpresa da quella reazione, aveva appena preso le mie difese?
fissai il mio sguardo sul suo viso e lui fece lo stesso, furono minuti intensi.
"Mase?"
ma non sta un attimo in silenzio, quella voce fastidiosa rimbombava nella mia testa.
"Mase? I miei genitori ci aspettano!"
"allora ciao" mormorò lui, senza distogliere lo sguardo dal mio viso
Chloe lo trascinò dall'altra parte della sala, senza smettere di fiatare, potevo percepire i nervi di Mason in quel momento.
lo seguii con lo sguardo per tutta la sala.
con Kai mi sentivo apprezzata, ma lui mi faceva sentire come nessun altro e non riuscivo a smettere di concentrare le mie attenzioni su di lui.
Kai sembrò non accorgersene, anche mentre consumavamo la cena, quando io e Mason ci scambiavamo sguardi ogni due per tre.
Mason sbuffò e alzò gli occhi al cielo, indicando di nascosto Chloe, seduta al suo fianco, un enorme sorriso comparve sul mio volto, seguito da una piccola risata che cercai in tutti i modi di reprimere.
in quel momento, tutta la rabbia che avevo provato nei suoi confronti nei giorni passati, si dileguò.
lo vidi tirare fuori dai pantaloni il cellulare e poco dopo sentii la suoneria del mio cellulare.
messaggio da Mason:
ci vediamo a casa tua, dopo
dopo aver letto il messaggio, col cuore a mille, rivolsi il mio sguardo nuovamente a Kai.
non vedevo l'ora che finisse di mangiare, volevo tanto tornare a casa per passare del tempo con Mason, mi mancava così tanto stare con lui.
Kai cercava in tutti modi di fare conversazione ed io lo appoggiavo, anche se non riuscivo a smettere di pensare a Mason.
quando Kai finì di mangiare ed ultimò il vino che aveva versato precedentemente nel bicchiere, gli proposi di tornare a casa, con la scusa di essere piuttosto stanca.
lui mi accontentò.
il tragitto in macchina sembrò durare più di quello all'andata, casa mia sembrava così distante e tutto ciò perché non ne potevo più di aspettare.
SPAZIO AUTRICE
ed ecco che Mason si appropria di nuovo di ciò che gli appartiene 😫
spero vi sia piaciuto, lasciate un commento se vi ❤️❤️
STAI LEGGENDO
EMPTY - Mason Mount
FanficÈ il ragazzo giusto o è solo un altro ragazzo da aggiungere alla lista dei miei fallimenti?