Apro lentamente gli occhi e trovo Luca davanti al mio letto.
"Giorno"dico stropicciandomi gli occhi.
"Buongiorno Giù"
Il ragazzo si stende accanto a me.
"A che ora ti sei svegliato?"gli domando con la voce impastata dal sonno.
"Credo verso le sette, è meglio andare in sala prove presto... così non trovi nessuno"mi spiega il ragazzo.
"In effetti hai ragione"dico a bassa voce,visto che Sere e Carola stanno ancora dormendo.
Prendo un ciuffo dei suoi capelli e lo attorciglio alle mie dita.
"Ma che fai?"mi domanda ridacchiando
"I tuoi capelli sono così soffici"rispondo sorridendo.
Luca fa lo stesso con i miei.
"Anche i tuoi lo sono"ribatte il ragazzo.
Rimaniamo a guardarci negli occhi per qualche minuto,che a me sembrano un'eternità."Meglio che vada a prepararmi, sennò si fa troppo tardi"mi alzo dal letto e Luca ci rimane disteso sopra con le braccia e le gambe aperte,come una stella marina.
Prendo dall'armadio un top color rosa e dei jeans strappati a vita alta.
Entro in bagno e faccio una veloce doccia.
Dopodiché mi vesto e mi trucco.
"Ecco,sono pronta"esco dal bagno mentre finisco di pettinarmi i capelli.Luca mi guarda per qualche secondo,senza dire nulla.
"Luca,tutto ok?"gli chiedo, alzando un sopracciglio.
"Ehm sì, è solo che mi piace come ti sei vestita oggi"commenta lui,grattandosi la nuca imbarazzato.
Quando stavamo insieme,Luca mi faceva sempre dei complimenti anche quando indossavo qualcosa di semplice.
Era capace persino di complimentarsi anche se ero struccata, spettinata e con il pigiama addosso.
Bhe è una cosa carina,no?
Ed ecco un deja vu che arriva in testa.25 marzo 2021
"Buongiorno"lo saluto, accarezzandogli la guancia.
"Giorno amore"il ragazzo apre lentamente gli occhi,alla mia vista sorride.
Mi metto seduta sul letto e mi stiracchio.
Luca mi prende una ciocca di capelli e la attorciglia intorno alle sue dita.
"È stato bellissimo ieri"dico.
Ieri lo abbiamo fatto,ogni volta che lo faccio con Luca è come andare in paradiso.
Il ragazzo sorride e si mette seduto sul letto.
"Sei bellissima"dice Luca tutto ad un tratto.
"Stai scherzando, vero?Sono struccata e ho i capelli spettinati,in poche parole sono in condizioni disastrose"
"Non sei in condizioni disastrose"Luca continua ad attorcigliare i miei capelli attorno al suo dito.
Sospiro e poggio la testa sul suo petto.
Smette di toccarmi i capelli e inizia ad accarezzarmi la schiena.
"Tu sei bellissima, punto"ripete il ragazzo.
"Ti piaccio anche se sono in queste condizioni disastrose?"gli domando ridacchiando.
"È ovvio che mi piaci...si 'chiù bella di Napoli"(sei più bella di Napoli)//
Arriviamo in sala prove.
Prendo il microfono insieme all'asta e lo posiziono di fronte a Luca.
Il ragazzo prende una sedia e la mette davanti a me.
"Senza base ce la fai a cantare?"mi chiede lui
Annuisco.
"Non aspettarti grandi cose da me,io non sono essere sensuale"lo avviso, mettendo le mani avanti.
"Per me lo sei"
Come al solito il mio viso diventa rosso.
Luca, rendendosi conto di che quello ha detto,abbassa la testa e si gratta la nuca imbarazzato.
"Inizio?"
Fa cenno di sì.Don't need permission
Made my decision to test my limits
Cause it's my business,God as my witness
Start what I finished
Don't need no hold up
Taking control of this kind of moment
I'm locked and loaded
Completely focused,my mind is openPrendo il microfono e inizio a camminare per tutta la sala,come fanno i cantanti ai loro concerti.
Mi passo una mano tra i capelli con lentezza e tengo lo sguardo fisso su una parete bianca, facendo finta che siano i giudici e il pubblico.
Lo sguardo è molto importante per la sensualità.All that you got,skin to skin,oh my God
Don't ya stop,boyNon so come Luca mi stia guardando,ma credo che sia incantato.
Mi preparo al ritornello,che io adoro a dir poco.
STAI LEGGENDO
𝖣𝖾𝗃𝖺 𝗏𝗎//𝘓𝘥𝘢
Romance[completa][sequel pubblicato] "Come vi siete conosciuti?"chiede Carola a me e Giulia. La ragazza mi guarda per un secondo e poi abbassa il capo. "Eravamo compagni di scuola"rispondo semplicemente. Guardo Giulia e vedo che sta sorridendo. [Tratto dal...