Dopo la fine della puntata...
Sono seduta sul mio letto con il telefono in mano,sto guardando degli edit su Instagram che hanno fatto le fanpage dedicate a me.
La maggior degli edit sono dell' esibizione di oggi,qualcuno riguarda me e Luca.
Sorrido vedendoli,sono così carini.
Metto like a tutti gli edit e seguo qualche fanpage.
Sono un sacco contenta che a molta gente sto simpatica e che sono ritenuta bella.
Ancora mi chiedo,dopo quasi tre anni,cosa l'ha fatto innamorare di me?
Non sono tutta questa bellezza.
Proprio in quel momento arriva Luca.
"Sono arrivato al terzo posto nella sfida 'Bello e impossibile',quindi sono un gran figo"il ragazzo si siede accanto a me.
Ridacchio.
Lo sta dicendo così tante volte perché Simone non è andato in classifica,per questo si sta vantando.Nel mentre spengo il telefono per poterlo ridare alla produzione.
"Vedo che hai attaccato al muro qualcuna delle nostre foto"osserva Luca, indicando il muro.
"Ho scelto quelle più belle,anche se sono tutte belle"dico a testa bassa.
"Lu,ti posso chiedere una cosa?"
"Dimmi tutto"dice il ragazzo
"Cosa ti ha fatto innamorare di me?Non è che sono tutta questa bellezza..."
"Il tuo carattere,la tua voce melodiosa,la tua risata...cos'altro devo aggiungere?"mi domanda divertito.
"La mia risata?Ma se rido come una pazza!"esclamo scioccata."Ma non è vero,la tua è molto contagiosa"
"Anche la tua"dico
Sorridiamo.
"Andiamo fuori a fumare?"mi propone il ragazzo.
Annuisco.
Ci alziamo dal letto e usciamo dalla mia stanza,mano nella mano.Usciamo fuori e troviamo Simone sul divanetto,anche lui sta fumando.
"Ehi Simo"lo saluto.
Il ragazzo si gira e sorride,ma quando vede Luca il suo sorriso scompare subito.
Io e il ragazzo ci sediamo sul divanetto,appoggio la testa sul suo petto e lui mi prende il braccio per potermi fare i grattini.
Accendo la sigaretta e faccio due tiri.
"Finalmente me li fai tu i grattini!"esclamo ridendo.
"Sono bravo?"mi domanda,mentre espira un po' di fumo.
"Molto,anche dopo me li fai"inizio a rilassarmi."Io vado dentro,sta iniziando a far freddo"Simone spegne la sigaretta e rientra in casetta,senza salutare oppure rivolgere un semplice sorriso.
Simone è più strano del solito,non si comporta mai così."Sei bellissima"dice tutto ad un tratto.
Arrossisco,devo di nuovo abituarmi a questi complimenti.
"Mi trovi bella in queste condizioni?"ecco che entra in gioco la mia insicurezza.
"Io ti trovo sempre bella,anche se indossi un pigiama"
"Che dolce che sei"dico, dandogli un bacio sulla guancia.
"Se continuiamo così,nella prossima puntata,Maria ci farà vedere un altro video"commenta Luca.
Ridacchio,oggi è stato veramente imbarazzante.Siamo seduti intorno al tavolo e stiamo cenando.
Ale si sta lamentando con Nicol, della sfida che dovrà affrontare nella prossima puntata.
Ha detto che non è giusto, mi starà odiando un sacco visto che sono arrivata prima insieme a Rea.
Povera Nicol,deve sorbirsi delle sue lunghe lamentele.
Le tiro uno sguardo come per dire 'Perché ti sei messa vicino a lei?' e lei risponde con uno sguardo da 'Non lo so,aiutami per favore'.
Spero che perda la sfida,mi dà un sacco fastidio anche se non sta più vicino a Luca.
Direi che sono un po' gelosa, leggermente dai.Finito di cenare,aiuto Rea e Serena a sparecchiare.
Prendo il sapone per i piatti e apro il rubinetto.
"Ti aiuto io"dice Luca, mettendosi a fianco a me.
"Che gentlemen"dico ridacchiando
Mi giro e vedo che Rea e Serena se ne stanno andando nelle proprie camere.
"Vi lasciamo soli"sussurra Rea.
Alzo gli occhi al cielo e sorrido."I tuoi genitori saranno un sacco contenti,che noi due ci siamo avvicinati"prendo un piatto e lo sciacquo dopodiché lo metto sul bancone della cucina.
"Già, soprattutto Ilaria e Claudio...ti vogliono un sacco di bene"aggiunge Luca,dandomi un bacio sulla testa.
Ormai in salotto non c'è più nessuno,si sono tutti rintanati nelle proprie camere.
Domani dobbiamo prepararci per le assegnazioni che ci darà ognuno dei nostri prof e speriamo che nessuno riceva una busta rossa.
Con la maggior parte delle persone ho fatto amicizia (tranne con Ale) e mi dispiacerebbe se qualcuno di loro se ne andasse.[...]
"Ecco fatto, finalmente abbiamo finito"rimetto a posto l'ultimo piatto nella credenza,sempre con l'aiuto di Luca.
"Ora che si fa?"mi giro verso il ragazzo.
"Ci godiamo questo momento di solitudine,stando sul divano mentre ci facciamo le coccole"dice Luca sorridendo.
Si butta sul divano,mi prende la mano e mi tira a se con dolcezza.
Appoggio la testa sul suo petto e inizio a giocherellare con i suoi capelli.
Luca mi accarezza la schiena e di tanto in tanto mi dà qualche bacio sulla testa."Mi fai grattini?"gli chiedo, facendo il labbruccio.
"Va bene"risponde lui, alzando gli occhi al cielo.
Inizia a farmi i grattini sulla testa.
Luca prende una coperta e mi copre,si è accorto che stavo leggermente tremando.
Con il naso gli solletico il collo e lo sento ridacchiare.
"A me rilassa farlo,a te non piace?"gli domando,mentre gli do un leggero bacio sul collo.
"Tutte le cose che fai tu mi piacciono"dice lui
Arrossisco leggermente."Non vedo l'ora di uscire di qui, possiamo coccolarci senza che nessuno ci veda e...fare qualcosa di più"
"Bhe quando andiamo in vacanza nella casa in campagna di tuo padre,non si può mai stare tranquilli.
Prima entra in camera tuo padre,poi tuo fratello,tua sorella e la compagna di tuo padre"dico ridacchiando.
"Ti ricordi quella domenica di luglio,quando l'intera famiglia ci ha quasi scoperto mentre lo stavamo fare?"mi domanda Luca,mentre inizia a farmi i grattini sul collo.
"Oddio sì!Cavolo,che figura di merda sarebbe stata!"esclamo."Quando stava per entrare papà in camera nostra,mi si è subito raggelato il sangue"ride lui.
"Io mi stavo letteralmente cagando sotto"aggiungo.
"Però quando stava per entrare Andrea...mi hai subito buttato i vestiti addosso"
"E tu hai lanciato i miei"ribatte Luca ridendo.
Passiamo la serata a raccontarci tutti i momenti imbarazzanti e dolci che abbiamo passato insieme.☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
In questo capitolo non è successo praticamente nulla, diciamo che è di passaggio.
Mi piace solo per la parte finale,in cui ho descritto i dolci momenti di Luca e Giulia.
Il prossimo sarà più interessante.P.S: Grazie per le 2k letture e passa e le quasi 200 stelline.
Vi adorooo!💛
STAI LEGGENDO
𝖣𝖾𝗃𝖺 𝗏𝗎//𝘓𝘥𝘢
Romance[completa][sequel pubblicato] "Come vi siete conosciuti?"chiede Carola a me e Giulia. La ragazza mi guarda per un secondo e poi abbassa il capo. "Eravamo compagni di scuola"rispondo semplicemente. Guardo Giulia e vedo che sta sorridendo. [Tratto dal...