"La vincitrice di Amici21 è...Giulia!"
Quella sera del diciannove maggio non la dimenticherò mai.
Luca è arrivato secondo invece Alex è arrivato terzo e Carola quarta.
Insieme agli altri abbiamo festeggiato per tutta la notte.
Riguardo al mio ipotetico inedito, sì ne ho composto uno durante la mia permanenza ad Amici.Appena io e Luca siamo ritornati a Napoli,ho subito preso la mia roba e sono andata a vivere da lui.
I miei genitori neanche sapevano della mia vincita.
Quando l'ho detto hanno risposto:
"Ok,bene"
Questa risposta ha fatto aumentare i motivi nel andare a vivere da Luca.
"Ormai ho diciotto anni e adesso vado a vivere da Luca.
Voi non mi vedrete più"
Questo ho risposto e loro non si sono neanche arrabbiati.
In pratica sono un'adulta e posso fare quello che voglio.Parlando dei miei compagni,con la maggior parte di loro sono rimasta in contatto.
Con Serena, Carola e Sissi ci parlo tutti i giorni,facendo una videochiamata su WhatsApp.
Io vivo a Napoli,Serena a Foggia, Carola a Cagliari e Sissi a Como è molto complicato incontrarsi di persona ogni giorno.
Anche con Rea e Nicol mi sento.
Lo stesso con Albe,Dario,Alex e Luigi...non tutti i giorni ma frequentemente.13/07/2022
Sono le due di notte,orario in cui io e Luca usciamo insieme.
Ci troviamo al mare e stiamo aspettando che sorga l'alba.
"Stasera il mare è più bello,non so perché..."dico
In effetti ho ragione, raramente la luna si riflette sull'acqua cristallina del mare.
"Solo perché ci sei tu"Luca mi accarezza la guancia.
Sorrido.
"Vieni qui"
Il ragazzo si stende sul telo che abbiamo portato da casa e io mi sdraio sopra di lui.
Luca inizia ad accarezzarmi la schiena.
Pian piano le mie palpebre diventano più pesanti,le carezze di Luca mi rilassano sempre."Amore, ti ricordo che dobbiamo rimanere svegli per guardare l'alba"
"Ieri sera siamo stati svegli fino alle quattro."gli ricordo mentre i miei occhi iniziano a chiudersi.
"E poi le tue carezze mi rilassano un sacco"aggiungo,mentre abbozzo un sorriso.
"Se vuoi ti sveglio appena sorge l'alba"
"Grazie Lu"i miei occhi diventano due fessure.Ore 5:10
Ed eccoci a guardare l'alba.
Il mare si colora in una specie di arancione e rosso.
Siamo seduti sul telo,il ragazzo mi abbraccia da dietro mentre mi accarezza la guancia con una mano.
C'è un gran silenzio che viene interrotto dalla onde del mare che colpiscono gli scogli e i nostri baci.
"Sono fortunato ad averti"dice lui tutto ad un tratto.
"Anch'io sono fortunata ad averti"
Ci scambiamo un bacio dolce"Ti amo nennè"
"Ti amo Lu"𝑻𝒉𝒆 𝒆𝒏𝒅
☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
E così che finisce la storia d'amore tra Luca e Giulia.
Mi mancherà un sacco scrivere su di loro,devo dire che mi sono affezionata.
Vi ringrazio per tutte le letture,i commenti e le stelline.
Sono contenta che questa storia vi abbia fatto commuovere in qualche modo, perché io non sono così tanto brava a scrivere e non pensavo di far commuovere qualcuno con le mie parole.
Questa storia l'ho cominciata per noia, guardando Amici mi è subito saltato all'occhio Luca(come tanti altri).Ripeto grazie mille per tutto(questa storia ha raggiunto le 11k letture, grazie ancora 💚)
Ci vediamo alla prossima storia che sicuramente verrà pubblicata a giorni.
Vi voglio bene <3
Giulia✨
STAI LEGGENDO
𝖣𝖾𝗃𝖺 𝗏𝗎//𝘓𝘥𝘢
Romance[completa][sequel pubblicato] "Come vi siete conosciuti?"chiede Carola a me e Giulia. La ragazza mi guarda per un secondo e poi abbassa il capo. "Eravamo compagni di scuola"rispondo semplicemente. Guardo Giulia e vedo che sta sorridendo. [Tratto dal...