RRR (requisiti per recensioni richieste)

326 39 9
                                    

Ciao amichetti.

Lo so, incredibile, un secondo capitolo nel giro di due giorni. Ma cosa vi posso dire, mi piacciono le VIUVS.

No, a parte gli scherzi, questo capitoletto ha semplicemente scopo illustrativo per le persone che desiderano consigliarmi una storia da recensire, perchè sono una divinità ad alta richiesta.

Nonostante apprezzi moltissimo tutti i miei followers/lettori che mi segnalano storie atroci, tuttavia sono una divinità prolissa e non posso recensire storie di 387 capitoli l'una. Inoltre, avendo un mio stile, certe storie tendo di mio a non recensirle. Quindi se riusciste ad inviarmi storie che rispettino questi criteri, sarebbe perfetto:

-storie non più lunghe di 30 capitoli. Meglio se più sui 20.

-più brevi sono questi capitoli, meglio è.

-non storie ironiche che sono palesemente prese per il culo. Se una storia parte con "chiao my kiamo Hope e o 13 ani e sono la prescyelta ma la mya vyta fa skyfo e mi talio però sono trpp bll e tttt mi voliono skopr" non è una fic "seria", è una parodia. Ora, che questo tipo di parodie siano effettivamente divertenti è tutto un altro discorso, ma recensirle è come mettersi a discutere con un bambino di 6 anni che ripete ogni parola che dici, e io vorrei conservare quel minimo di sanità mentale che mi è rimasta.

*Calypso 23, in lontananza*: "vOrReI CoNsErVaRe QuEl MiNiMo Di SaNiTà MeNtAlE cHe Mi è RiMaStA"

Calypso: come volevasi dimostrare...

-non voglio storie in cui ci sono scene di sesso descrittive in ogni capitolo o scene di BDSM (se non sapete cosa sia, non cercatelo grazie, non voglio infanzie sulla coscienza). Nessun tipo di giudizio verso a chi piace, ma non sono la persona adatta a recensirle e probabilmente, data l'età media dei miei lettori, voi non siete neanche le persone adatte a leggerle. Una scena intima ogni tanto è accettabile, meglio se descritte coi piedi come piacciono a noi.

-devo avere qualcosa su cui lavorare ragazzi. La storia con 300k letture col bad boy lupo mannaro, per quanto possa essere cringe, ha solitamente una trama più o meno solida e uno stile di scrittura troppo relativamente corretto perché ci possa tirar fuori una recensione decente.

-vorrei evitare storie di carattere troppo dark e serie se possibile, per quelle vi reindirizzerei verso altri recensitori più competenti di me. In questa raccolta si ama e si venera il trash, e sono qua principalmente per strapparvi una risata (se non lo avete letto vi rimanderei al capitolo "parliamo un secondo", dove spiego meglio la cosa)

-quando mi inviate la storia esplicitate se vi piacerebbe essere taggati nella recensione o meno

Infine, sapete bene quanto sia incredibilmente incostante nelle pubblicazioni di mio, quindi sappiate che è molto probabile che passino mesi tra il suggerimento e la recensione effettiva, oppure potrei non farla mai, perchè ne ho già duemila in lista. Comunque sappiate che l'unico motivo di ció è pura incompetenza e pigrizia mia, come sempre del resto.

Ma voi mi volete bene anche cosí, giusto?

E niente, questa è la mia piccola serie di richieste, ma ogni messaggio o storia consigliata è apprezzato dal profondo del cuore, anche se in questi ultimi mesi sono praticamente sparita. Vediamo di rimediare nel 2022!

Non leccate i pali per attaccarsi sulla metro,

Cal

E vissero per sempre sgrammaticati e contentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora