Il mio babysitter è un pervertito (cap. 11-20)

1.5K 106 719
                                    

Bene cari moscardini gratinati,

Stavo cercando di dimenticare questa storia, ma la mia etica di recensitrice non filata da nessuno e il mio masochismo mi hanno spinto a continuare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo cercando di dimenticare questa storia, ma la mia etica di recensitrice non filata da nessuno e il mio masochismo mi hanno spinto a continuare. Quindi eccovi il simpatico seguito per il vostro sollazzo.

Sh

Siamo rimasti con Dylan che chiedeva a scoiattola se fosse vergine, con la stessa classe e finezza di una scorreggia fatta dal campione annuale di mangiata di fagioli.

Un'attimo mi ha veramente chiesto se sono...

Sveglia come una triglia al cartoccio, mi dicono. Mi è venuto un mezzo ictus per quel "un'attimo", c'è un medico in sala?

Alla fine non succede niente, lei dice di sì (inaspettatissimo) e tornano a casa. Ci dice di essere a disagio. Effettivamente, se in nessuna delle "300 domande carine da fare ad un primo appuntamneto" è coinvolto un imene, ci sarà pur un motivo.

"Beh ci si vede ragazza sexy" dice Dylan

Sei serio? Non puoi essere serio. Ma non ci credo neanche tra un milione di decadi che sei serio. Sono più credibile io che mi dico "questa è l'ultima patatina".

Si sta avvicinando.. Che faccio? Vado indietro? Mi sporgo in avanti??
Che faccioooooo? Diooo sono nel panico.

Ma i tuoi ultimi due neuroni che stanno facendo? Giocano a pingpong con una palla chiodata usando la faccia come racchetta? Si può essere più ritardati di così?

Alla fine non si baciano perché Tyler apre la porta e la fa entrare.

Parte un discorso noioso in cui Tyler le dice che è meglio che non frequenti Dylan perché è un poco di buono. E, effettivamente, non si è proprio comportato da gentiluomo.

Ma ovviamente lei è super indipendent end fri e vuol fare quello che dice lei, quindi gli tira uno schiaffo e gli sclera contro in caps lock, per poi scapparsene in camera sua con una musica depressa in sottofondo.

Ok.

Prossimo capitolo.

La nostra protagonista si sveglia alle due del pomeriggio, scende e chiede subito cosa ci sia da mangiare.

Ma che principessine di sta minchia che siamo, l'idea di cucinare o quantomeno aiutare non le attraversa minimamente il cervello. Ma che scherziamo? Le si potrebbe macchiare di ketchup la tiara di diamanti.

Tyler è scazzato e lei ha pure la sfrontatezza di chiedergli perché, continuando a fare la vittima di sto cazzo.

"Perché sei cattivo con me?"
"Io il cattivo? Sei te che hai cominciato subito"

E c'ha anche ragione povero cristo.

"Prima eri dolce con me"
"prima.. ora non più"
Cos'è questa sensazione? Perché fa male? Io mio cuore fa male

E vissero per sempre sgrammaticati e contentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora