-spiegare cos'è successo alla mia gamba è semplice: Wolly mi ha spinto giù dal palco durante le prove generali di uno spettacolo due anni fa ed è andata, ho fatica anche a camminare a volte. È per questo che sono scomparso dalla scena- era inutile non parlare con i due ragazzi visto che ormai era incastrato in quella situazione di merda.
-aspetta è questo il motivo per il quale il vostro gruppo si è sciolto?- chiese curioso Shiki e anche tremendamente arrabbiato con quel Wolly per aver fatto del male a Ryo.
-si, a nessuno degli altri era mai andato a genio Wolly e dopo quello che aveva fatto lo hanno mandato a quel paese-
-e adesso è spiegato anche perché si vede tutto quell'odio quando gli altri parlano di Wolly, ma non capisco come mai tenere il tutto nascosto- disse Kinjo mordendosi il labbro inferiore mentre pensava a tutto quello che Ryo aveva passato quasi da solo, almeno senza di lui e Shiki.
-ne sono rimasto devastato e allo stesso tempo i produttori non volevano avere troppi riflettori addosso quindi io mi sono semplicemente preso i soldi e sono scomparso dalla circolazione non riuscendo a sopportare di non poter più fare quello che amavo. Anche cantare mi è diventato difficile e l'unica cosa che un po' mi faceva stare meglio era comporre, cosa che fa ancora adesso e sono stato felice quando hanno messo questa sezione qui- spiegò con calma Ryo anche se dentro voleva scoppiare visto che non gli faceva per niente piacere ricordarsi tutto quello che aveva passato.
-perché non ci hai mai chiamati?- chiese in un sussurro Shiki scuotendo la testa.
-perché avrei dovuto farlo? Mi avete lasciato da solo una volta partito, non avevo motivo di cercarvi-
-noi ti avremmo lasciato da solo? Ma se sei tu quello che non ci ha mai risposto- ringhiò Shiki incrociando le braccia al petto. No, quello non glielo poteva dire Ryo. Proprio per niente.
-come ho già detto a Kinjo io vi ho chiamato ogni giorno per due mesi e voi non avete mai risposto- anche il tono della voce di Ryo si alzò e Kinjo per un attimo ebbre il presentimento di essere nel mezzo di una litigata tra due fidanzati per come i due si stavano comportando.
-ho le prove, qui- ringhiò Shiki prendendo quasi con furia il telefono e aprendo l'applicazione che si erano installati per poter videochiamarsi. L'aveva tenuta solo per evenienza e in quel momento era davvero felice di averlo fatto. Non ci mise molto a trovare il loro gruppo e girò il telefono in modo da farlo vedere al biondo.
Ryo prese il telefono in mano e osservò lo schermo constatando che si, otto anni prima, i due ragazzi avevano davvero provato a contattarlo e anche più volte sia dal profilo di Shiki che da quello di Kinjo.
-vi giuro che anch'io ho provato a chiamarvi, anche se non ho le prove perché lo facevo dal computer- sussurrò il biondo restituendo il telefono al legittimo proprietario che lo stava guardando ancora male.
-da qua- borbottò invece Kinjo porgendo la mano al moro che gli diede il telefono abbastanza curioso. A Kinjo Ryo era sembrato davvero sincero e voleva assolutamente andare a fondo in quella questione. Il rosso sotto lo sguardo attento degli altri due e incurante che la campanella era suonata segnando la fine della ricreazione andò alle impostazioni per capire se ci fosse una qualche cosa che aveva bloccato le loro chiamate ma sembrava non esservi davvero niente.
-aspetta- gli disse invece Shiki aggrottando la fronte -vai ai membri del gruppo- Kinjo fece come gli era stato detto e sgranò gli occhi quando notò che come membri erano segnati solo lui e Shiki.
-cosa diavolo... non ti sei mai inserito- protestò Kinjo guardando male il biondo che sembrava sorpreso quanto loro.
-cosa? Certo che si! Mia madre mi inviò il link che le aveva inviato la madre di Shiki- sussurrò il biondo certo di essersi inserito in quel gruppo.
STAI LEGGENDO
Stella Nascente
RomanceRyontaro è considerato una stella nascente, un ragazzino prodigioso in grado non solo di ballare e cantare come i migliori idol del mondo ma anche di comporre i suoi stessi testi. La sua carriere all'età di sedici anni era appena iniziata quando un...