📕Titolo: "My mafia story" di __Multi__fandom__
Genere: storia d'amore
Trama:~si incontrarono per caso in quel Galà che cambiò drasticamente le loro vite, ma in bene o in male?~ Lei, fa parte della mafia con tutte le sue leggi maschiliste che essendo donna deve accettare. È dolce, timida e ingenua, si potrà mai innamorare di lui. Lui, puttaniere, freddo e possessivo. Ottiene sempre tutto quello che vuole, riuscirà ad ottenere anche la ragazza per la quale ha perso la testa dal primo sguardo che si sono scambiati in quel gala. Attenzione in questa storia ci saranno scene di sesso,maschilismo,violenza sessuale e fisica, quindi si prega di non leggere se non si è consapevoli del testo che si sta per affrontare.
👉Messaggio di __Multi__fandom__ per voi: È uno dei tanti libri che ho pubblicato e tolto più di una volta per motivi del tipo, ho poche visualizzazioni forse il mio libro non piace, forse non so davvero scrivere. Mi sento un pò sporca dentro ad utilizzare questo metodo per le visualizzazioni ma infondo spero che possa davvero piacere il mio libro perché è l'unico che mi ispira fiducia. Spero che anche voi la pensiate come me e un'altro piccolo messaggio che vorrei lasciarvi è "non demordete prima ancora di averci provato la vita è una e potrebbe capitare che forse le prime volte non sono le migliori ma seguite sempre I vostri sogni, non dico che sempre si avverranno ma voi continuate sempre a credere in voi non mollate ancor prima di provare". Spero di essere stata convincente e utile a chi ne aveva bisogno.
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!