📕Titolo: " Neverland " di _WritingForSouls_
Genere: Paranormal Romance
Stato: in corso ( ad oggi 29 luglio 2022: 18 capitoli)
TRAMA: Alexander conosce il suo destino, ma rifiutandosi di accettarlo decide di cambiarlo, senza calcolare le conseguenze che lo costringeranno in un viaggio inaspettato, con persone inattese. Ashley è solo in cerca di suo fratello Eric scomparso in circostanze fin troppo sospette, totalmente ignara del percorso che sarà costretta a intraprendere con Alexander e non solo , senza sapere che c'e molto di più che la vita di suo fratello in gioco.ESTRATTO DAL LIBRO: "C'era una volta un universo in cui regnava pace ed equilibrio; i Guardiani per preservare tale condizione plasmarono un vaso , l'Evil, il quale aveva il compito di contenere tutto il male del mondo. Un giorno i Custodi, incaricati di proteggere il vaso, litigarono per motivi futili e il vaso si ruppe. Al momento del giudizio però nessuno dei presenti ammise la propria colpevolezza, così i Guardiani non potendo identificare i responsabili decisero di punirli tutti, la loro colpa ricadde inevitabilmente sulle loro generazioni future. Numerosi secoli fa i dannati vennero sistematicamente isolatı dalla societa poiché incapaci di controllare i demoni che ospitavano. La storia tace su questi secoli bui. Gi umani si dimenticarono col passare del tempo dell'esistenza degli immortali e della loro originaria mortalità, poiché la loro cultura non fu tramandata ai posteri. Adesso, che l'uomo è riuscito a decifrare l'antico linguaggio dei Guardiani, attraverso la nuova archeologia con l'aiuto della scienza, l'umanità ha scoperto l'esistenza dell'Evil e, accecata dal potere, dal risentimento nei confronti degli immortali e la necessità di nuovi territori da colonizzare, avendo ormai l'uomo mortale dimenticato le sue originarie colpe, si propone di creare un nuovo ordine mondiale. " Il cerchio della storia sta per chiudersi e i due opposti, vissuti per cosi tanto tempo separati,saranno costretti a incontrarsi o scontrarsi, a seconda delle prospettive.
👉Messaggio di _WritingForSouls_ per voi: Questa storia descrive una situazione dove niente è come sembra; vuole essere un elogio, un'autocritica e una riflessione sull'essere umano fatta da personaggi che non sono umani, oltre a non essere privi di colpe, e come loro sono invischiate in storie d'amore, d'amicizia e rancori; vuole essere un elogio alla vita e alla morte: è un viaggio di crescita alla scoperta di sé stessi in fondo al quale ognuno dei personaggi, un po' come tutti noi nella nostra quotidianità, cerca di trovare il senso della vita e la felicità; ovviamente se i protagonisti sono immortali posseduti da demoni la faccenda si fa un po' complessa: nel racconto non mancheranno momenti di suspense, gioia, tristezza, divertimento e...amore ovviamente! Grazie alla gentilissima dicieloedimare per questo prezioso spazio e grazie in anticipo a chiunque deciderà di dedicare del tempo a leggere la storia ❤
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!