📕Titolo: The Warrior Princess di Francykitt (Francesca De Paoli)
Genere: Fantasy
TRAMA: In un mondo invaso dagli esseri venuti da Delthora, Rose dovrà scappare dal suo regno ormai morto, e diventare una guerriera per vendicarlo. Esplorerà molte terre, ricevendo ricompense dai vari mercanti e comprando oggetti. Farà suo schiavo un essere di Delthora, che riluttante ma vincolato da un legame magico non potrà opporsi e dovrà seguirla ovunque lei vada. Un principe, si aggiungerà al gruppo che prova un sentimento strano nei confronti di Rose. Streghe, angeli caduti, Pegaso, Gnomi, elfi, orchi, troll, fate, folletti, streghe, unicorni, draghi, ondine, spiriti del bosco, Fenici, Fauni, Goblin, Grifoni, Manticore e Minotauri. Esseri di ogni tipo hanno invaso il mondo degli umani, e Rose dovrà tentare di sopravvivere in mezzo a tutto quel casino. Tra i tre nascerà un'amicizia? Rose riuscirà a vendicare il suo regno? Lo scoprirete solo leggendo.
👉Messaggio di Francykitt per voi: Cari lettori spero siate interessati a leggere questa storia, perché è una delle prime fantasy che faccio e anche perché per me scrivere significa esprimere tutte le mie idee come se fossero dei sogni e un giorno spero di poter diventare una scrittrice di successo. Detto questo vi lascio un bacino e un cornetto!
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!