📕Titolo: " Cacciatore & Preda " di celisabetta
Genere: Fanfiction su BlancoStato: Racconto breve (Concluso, con possibili seguiti. 5 Capitoli)
Categoria: PER ADULTI (scene gay +18)
TRAMA: Matteo è inquieto, ha bisogno di uscire, di sfogarsi, di trovare compagnia... Riccardo/Blanco è annoiato, quella sera vorrebbe stare a casa, ma gli amici lo obbligano a seguirlo in qualche locale di lusso... Durante una serata milanese come tante, tra primavera ed estate, due anime opposte si incontrano e scontrano, dando vita a un incendio dei sensi...
Estratto: Detto ciò Riccardo scese, cercando di riprendere a respirare in modo regolare, stava per fuggire quando una mano forte gli afferrò il braccio trattenendolo. Rimanendo immobile e di spalle, riprese ad ansimare.
- Come ti chiami?
- Riccardo...
- Il cognome?
Il giovane sorrise, quella situazione era assurda: si stavano inzuppando, il cuore batteva all'impazzata, la mente gli urlava di tornare alla realtà. Nel bel mezzo del caos la razionalità ebbe la meglio e il vecchio Riccardo tornò a far sentire la sua presenza, con uno strattone si liberò e, sempre senza voltarsi, si mosse in avanti.
- Se ti interessa, scoprilo da solo.
👉Messaggio di celisabetta per voi : "Questa è la mia prima fanfiction, un modo per mettermi alla prova e scrivere cose nuove. Spero che l'esperimento funzioni e raggiunga più persone possibili!!!!"
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!