📕Titolo: " Nightsouls " di totallyhardchaos
Genere: romance/darkromance/fanfiction
TRAMA:
"Non ho mai creduto nell'amore"dice Harry. Specialmente dopo essere stato abbandonato da mio padre, l'uomo che avrebbe dovuto insegnarmi la maggior parte delle cose sulla vita, ma vedendo lei, qualcosa in me è cambiato, non so cosa significhi, so solo che non posso farla entrare nella mia vita. Non posso rischiare di diventare fragile, vulnerabile. Dopo tanti anni di duro lavoro, sono riuscito a crearmi un muro, che mai niente, e soprattutto nessuno, è stato in grado di abbattere.
La mia vita è sempre stata molto monotona, non ho mai avuto un vero flirt, non ho mai avuto un vero ragazzo, ho quelle mie poche, ma fantastiche quattro amiche, che non mi hanno mai abbandonata. La mia vita si svolge tra le solite mura, casa e lavoro. Non sono una ragazza che ama le feste, ma ogni tanto mi faccio convincere da quelle fantastiche persone che ad oggi sono la mia famiglia. Proprio quella sera, in quella casa, ho compreso il significato della parola "paura", ma anche della parola "protezione".
Lasciatevi trasportare dall'appassionante, tormentata, ma bellissima, storia d'amore tra Harry e Noemi, anime opposte. Lei, sarà in grado di scacciare i demoni del passato di Harry? Riusciranno insieme, a trovare un equilibrio felice, sul quale basate la loro storia, o sarà l'inizio di una lenta distruzione?
👉Messaggio di totallyhardchaos per te: Ho iniziato a leggere esattamente 8 anni fa, dal nulla comprai il mio primo libro, era After. Lessi il primo, il secondo, il terzo e così via fino ad arrivare a leggerli tutti e cinque, compreso Before. Da quel momento i libri sulla mia scrivania iniziarono a crescere tanto che da un giorno all'altro convinsi mia mamma a correre a comprarmi una libreria. Da otto anni, i miei migliori amici e i miei migliori psicologi sono loro e allora mi sono detta: "Se sono innamorata così tanto dell'idea dell'amore, della lettura, se come cita una frase famosa "I have lived a thousand live and I have loved a thousand loves", perché non provare a scrivere un libro proprio? Mettendo su carta tutti gli insegnamenti appresi durante questi anni di lettura? E così ho fatto, esattamente due anni fa provai a scrivere i miei primi capitoli del mio primo libro. La mia soddisfazione più grande? Essere riuscita ad arrivare a poco più di mille visualizzazioni. È poco? Si, ma sono contenta e ne vado fiera. Si inizia sempre da zero, giusto?
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!