📕Titolo: " Il rumore dei suoi occhi " di LunaMarozzi
TRAMA: Quando l'amore bussa allaporta di Bakugo, il protagonista de "Il rumore dei suoi occhi", lui capisceimmediatamente che questo era proprio ciò che mancava nella sua giovane vita, che segretamente bramava, e stava aspettando. Capelli rossi, viso pulito e occhi che illuminano ogni ambiente in cui si trovi, Eijiro rappresenta tutto quello da cui Bakugo è sempre stato affascinato, l'attrazione per lui è da subito fortissima e spinge il protagonista per la prima volta a voler guardare oltre la pesante barriera che da sempre aveva costruito verso il mondo esterno. Sì, perché c'è qualcos'altro che impedisce a Bakugo di vivere pienamente, di creare un rapporto duraturo con le persone: la morte, che con la sua invisibile clessidra scandisce ogni attimo della sua vita, ricordandogli giorno dopo giorno che il tempo che gli resta è sempre minore, così come i momenti di felicità a sua disposizione. Bakugo è davanti ad un bivio: da una parte l'amore della sua vita, quello che ha sempre sognato e atteso, dall'altra la volontà di non essere egoista, lasciando andare Eijiro ed evitandogli la sofferenza di dover stare accanto a lui, ormai in fin di vita. Come sceglierà di comportarsi?
👉Messaggio di LunaMarozzi per te: Questo è un messaggio per tutti voi che avete persona una persona amata e adesso avete paura di aprire il vostro cuore. Non lasciate che la paura vi divori da dentro, non lasciate che vi fermi. Lasciate che il mondo conosca la vera persona che siete, lasciate che tutti possano vedere di quali meravigliosi colori siete fatti. Non rimanete bloccati nel passato, andate avanti, perché è la cosa giusta. Tornate ad amare, lasciate che qualcuno vi ami, perché vi meritate l'amore.
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
DiversosPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!