DAMA BIANCA

18 4 3
                                    

📕 Titolo: Dama Bianca di Jea_Iscas


Genere: Storie d'amore

Trama: La leggenda di dama Bianca vive ancora e vivrà per sempre. Poche sono le cose che si sanno di lei, il resto è andato perso per sempre. Si narra di una donna bellissima con grande vitalità, un sorriso mozzafiato e una passione smisurata per oro e gioielli. Si dice facesse il bagno nelle monete d'oro e si presentasse alle feste vestita di soli gioielli. Si dice che amava un uomo con tutta se stessa e che i due si incontravano sotto un arco poco distante dal castello dove alloggiava. Al giorno d'oggi, solo il castello sa cosa accadde realmente. Nelle sue stanze ella vive ancora.

👉 Messaggio di Jea_Iscas per voi: Le leggende mi hanno sempre affascinata, così come i pirati. Ho passato anni a cercare le leggende più strane, meno popolari, così ho capito che tra le mie preferite ci sono le leggende medioevali e le leggende brevi. Quelle di cui si sa poco. Così poco che puoi immaginare o scegliere tu stesso cosa accadrà nella storia. Da qui nasce "Dama Bianca". Una parte leggenda, una parte immaginazione. Spero vi piaccia. Spero di riuscire a trasmettere anche a voi ciò che ho provato la prima volta che ho sentito parlare di lei. Ciò che ho provato la prima volta che l'ho immaginata. Buona lettura!




Sogni da leggere  - PUBBLICITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora