IL GIORNO CHE DIMENTICAI

22 4 1
                                    

📕 Titolo: " Il giorno che dimenticai " di fefeespo


Genere: romanzo (PER ADULTI)

TRAMA: Heaven Bailey è una diciassettene come le altre: rossa di capelli, occhi verde speranza, ma con un grande segreto che nemmeno lei sa di avere. Joe Murray è il classico ragazzo popolare della scuola: capitano della squadra di lacrosse, una fila di ragazze ai suoi piedi, insomma perfetto all'apparenza. Ma sulla carta? Il giorno dei fatidici diciotto anni di Joe arriva, e così anche la festa più attesta dell'anno dall'intera Kensington high. Tutti sperano di ricevere l'invito mentre Heaven, dal canto suo, non sembra molto interessata. In ogni caso, le sue amiche e lo stesso Joe riescono a convincerla ad accettare l'invito. Tra Joe e Heaven non c'è mai stato un grande rapporto di amicizia, ed è per questo che la ragazza continua a chiedersi il motivo di tanta insistenza da parte del ragazzo. Presunto motivo che viene presto svelato durante quella festa, in cui Heaven vivrà un evento talmente traumatico che rimuoverà dai suoi ricordi. Nessuno può aspettarsi che quella festa diventerà l'incubo più grande di Heaven, nemmeno lei stessa che, non avendone memoria, continua a vivere tranquillamente la sua vita di tutti i giorni. Poi arrivano quei momenti, in cui brividi le percorrono lungo la schiena e flashback di quella sera le ritornano in mente, facendole capire che forse qualcosa di orribile era successo quella sera. La ragazza, determinata, decide di scoprire la verità, ma una volta svelata pregherà di ritornare indietro nel tempo e dimenticare tutto.  

👉Messaggio di fefeespo per voi: Sto cercando di dar vita a un piccolo progetto che ho in testa da un po', non sono una scrittrice ma adoro scrivere e creare storie. Spero vi piaccia ♡ 

Sogni da leggere  - PUBBLICITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora