SEI LA STELLA CHE BRILLA NELL'OSCURITÀ

32 5 1
                                    

📕Titolo: "Sei la stella che brilla nell'oscurità" di _Katniss_DiAngelo_

Genere: teen fiction 


Trama: Di solito la neve candida viene identificata come un simbolo di purezza e innocenza. Per Grace Hunt, invece, rappresenta tutto l'opposto: tristezza, solitudine, paura. Perché è proprio sotto una gelida nevicata che Grace ha perso la sua famiglia, brutalmente uccisa davanti ai suoi occhi di appena tredicenne. Da quel momento in poi, Grace è rimasta sola con il suo dolore e il suo silenzio, che non ha permesso a nessuno di infrangere, almeno fino all'incontro con un gruppo di ragazzi rotti come lei: tra questi vi è anche Ryan, l'unico che è riuscito a farle provare di nuovo brividi ed emozioni, dandole la possibilità di voltare pagina, anche se forse nel modo sbagliato. Del suo passato adesso le sono rimasti solo gli incubi, che la rimandano di continuo a quel giorno terribile e in cui rivede ogni volta due bambini biondi. Ma la vita di Grace potrebbe prendere una nuova piega grazie a un secondo incontro fortuito, a distanza di quasi due anni: cosa succede quando salvi la vita a una persona? Dopo puoi davvero lasciartela alle spalle, oppure la tua vita e la sua rimangono legate per sempre? Nel frattempo, qualcuno si sta nascondendo nell'ombra e potrebbe agire da un momento all'altro. Qualcuno che ha a che fare con i bambini biondi dei suoi incubi.

👉Messaggio dell'autrice per voi: "Ai lettori vorrei dire soltanto grazie se decideranno di dare una possibilità a questa storia, poiché è stata scritta con anima e corpo. Spero possano affezionarsi ai personaggi almeno un pochino di quanto lo sono io❤"

Sogni da leggere  - PUBBLICITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora