📕Titolo: " SCORPION || taekook " di vante_girasole
Genere: Fanfiction
Stato: In corso
TRAMA: Gli scorpioni ... Beh, biologicamente parlando, gli scorpioni sono un ordine di artropodi velenosi della classe degli aracnidi. Ci sono circa duemila specie di scorpioni nel mondo, caratterizzati da un corpo allungato e da una coda segmentata che termina con un pungiglione da cui viene iniettato il veleno. Stessa cosa vale per i ladri. Ovunque, in ogni parte del mondo, sono presenti dei ladri. Ognuno di loro, come vedremo poi, ha una sua piccola caratteristica che gli permette di differenziarsi dagli altri. E non parlo solo di caratteristiche fisiche. V : ladro dal talento innato, gentiluomo e dal fascino invidiabile ... cos'è che quest'uomo non può possedere? Jungkook : Scassinatore provetto, nonché abile seduttore, dotato anch'egli di una bellezza innata. Non c'è serratura che non sia passata sotto le sue abili mani. Jimin : Bello e impossibile; tiratore scelto. Il suo cappello è il suo mirino. Non mancherà neanche un bersaglio. Almeno su questo non c'è ombra di dubbio. Yoongi : Abile, ed impassibile, samurai. La sua bellezza è tagliente ... ma ancor di più la sua lama. Non c'è diamante infrangibile che non sia stato smezzato dalla sua fidata compagna. Ognuno di loro possiede una o più abilità che li contraddistingue ma una sola è la caratteristica che li accomuna tutti e che li porta sempre al trionfo: l'astuzia. La cosiddetta 'Rosa Nera' non è altro che un diamante puro, di dimensioni modeste, dotato di uno strano color pece che, per sentito dire, pare sia naturale. Proprio così, nessuna modifica. "Un nonnulla", si potrebbe pensare, ma cosa pensereste se vi dicessi che è proprio a questo diamante che dobbiamo l'esistenza della ... Scorpion?
👉Messaggio di vante_girasole per voi: Salve a tutti! Questa ė una storia alla quale lavoro da molto tempo e alla quale sono molto affezionata per via dei dettagli e dei pensieri che ho inserito all'interno. Ho passato molto tempo a pensare se pubblicare o meno i primi capitoli e poi, col tempo, continuare a svilupparla e adesso eccomi qua a tentare la sorte e... nulla, spero che possa piacervi!
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!