LA MASCHERA D'ORO

10 3 1
                                    

📕Titolo: "La Maschera d'oro " di margaretdevereux   (Mrs Gray)


Genere: Storico, Queer, Fantasy

TRAMA:  Sinan, un giovane apprendista scriba, si ritrova immerso nel vortice della festa dedicata a Ishtar. Tra i bagliori delle torce, il profumo delle spezie e i balli dei danzatori, Sinan incontra un misterioso straniero che sembra nascondere un segreto. Senza saperlo, verrà trascinato in un complotto che minaccia la stabilità del regno di Babilonia e imparerà che gli dèi esistono e camminano tra noi. Costretto a confrontarsi con la sua vera natura e con le sue paure più profonde, dovrà scegliere tra la fedeltà alle tradizioni, la sete di libertà e un amore ancora acerbo.

***Per le tematiche trattate, la storia è destinata a un pubblico adulto e consapevole.***

👉Messaggio di margaretdevereux (Mrs Gray) per te: :  Consiglierei questa storia a chi ama le vicende epiche che mescolano tragedia, suspense e una buona dose di introspezione psicologica. A chi adora i casini in cui si cacciano i personaggi shakesperiani. A chi è affascinato da ambientazioni storiche. A chi ama le persone imperfette che affrontano dilemmi morali e scelte difficili. A chi un tocco di divino e sovrannaturale, non fa storcere il naso.

Sogni da leggere  - PUBBLICITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora