📕Titolo: " I Gemelli - Volume 1 - La Quiete Prima della Tempesta" di Ilydiaaaaa
Genere: fantasy, romance
TRAMA: Ilary è una ragazza normale, o almeno così crede, che ha una vita normale a Roma. Una terribile catastrofe però la costringerà ad andare a vivere in una cittadina della Campania con i suoi zii, dove farà nuove amicizie e soprattutto scoprirà che accadono cose strane nell'unica scuola superiore della zona, venendo successivamente coinvolta in prima persona. Questi avvenimenti la porteranno a scoprire cose sulla sua famiglia, sui suoi nuovi amici e addirittura sul suo "Angelo custode", scoprendo anche di avere una grande responsabilità sulle spalle. Imparerà a convivere con Alex, un ragazzo tutt'altro che normale, volendone scoprire i segreti, finendo poi per innamorarsene. E insieme alla sua nuova amica vorrà fare luce su tutto quello che riguarda la situazione. Quando la vita sembra andare per il meglio, però, un nuovo drammatico accadimento separerà i due giovani innamorati e scatenerà una reazione a catena che, nell'arco di un anno, trascinerà il mondo in una sanguinosa e violenta guerra, le cui armi sono i quattro elementi.
👉Messaggio di Ilydiaaaaa per voi: Questa storia l'ho concepita tantissimi anni fa, ormai fa parte della mia vita. È nata come una semplice immagine, una scena, che poi negli anni ho migliorato e trasformato, diventando una storia. Questa trilogia è la mia vita, il mio mondo, è dove mi rifugio quando mi perdo nei miei pensieri, è il frutto della mia immaginazione da quando sono una bambina fino ad oggi, che ho avuto finalmente l'opportunità di scriverla.
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!