99 MINUTES

32 4 0
                                    

📕Titolo: " 90 minutes " di blackstarshow


Genere: thriller / romance

Stato: 6 capitoli compreso il prologo



Trama: ~Novanta minuti alla morte~ Celata in una torre d'avorio e nutrita con uva da una schiera di cortigiani, Giselle vive una vita canonicale in cui il personaggio principale è suo padre, Joseph Thompson Harris: il famigerato Amministratore Delegato più noto del paese. Sottomessa a rigide regole, è indotta a soccombere a un matrimonio combinato, dopo aver acconsentito mestamente che la sua carriera, studi, amici da frequentare e perfino gli indumenti da indossare vengano pattuiti dal padre esigente al suo posto. Raggiunto l'orlo della sopportazione, alla vigilia del suo fidanzamento, Giselle organizza il proprio rapimento affidando il manico del suo coltello a un gruppo di criminali, nella speranza di riuscire a sottrarsi da quella miserabile vita. Tuttavia, finisce per cadere in una realtà peggiore di quella in cui ha vissuto finora. Una realtà fatta di droghe, traffico di organi e omicidi, nella quale il suo destino è quello di essere venduta al mercato nero. Novanta minuti è il tempo che ha per essere acquistata. Se nessuno la vorrà, le verrà defalcato l'ultimo diritto umano che le rimane. Quello di vivere. Novanta minuti alla morte. Che abbia inizio il conto alla rovescia...



👉Messaggio per te da blackstarshow: "Scrivere per me è amore. Nelle mie opere metto passione e impegno perché secondo me è ciò che realmente vale. Per quanto riguarda l'opera 90 Minutes in particolare, la consiglio (so che è mia ma ho scritto altri libri tuttavia è questa che consiglio vivamente) perché è un genere diverso. Abbraccia i cliché che tutti amano ma è davvero diversa. Un genere nuovo, secondo me molto particolare e originale

Come lettrice mi farebbe piacere leggerla perché è abbastanza completa. Non parlo dello stato attuale naturalmente, ma dei pov. La storia non si soffermerà solo sulla coppia principale ma anche su quella secondaria, ci sarà anche una omosessuale di poca importanza che a mio parere piacerà molto, così avrete libertà di scegliere le vostre coppie preferite e fantasticarci <333

L'amore per un po' sarà una cornice, perché la storia si focalizzerà sul vero problema sociale che leggendo scoprirete, poi però nascerà una storia d'amore appassionata ed estremamente spinta. Personaggi carismatici e attraenti, ognuno con la proprio storia dietro, tematiche interessanti e intriganti con il giusto tocco di magia che lascia la sua impronta (recensione presa da un mio lettore)
"

Sogni da leggere  - PUBBLICITA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora