📕Titolo: "La ragazza dagli occhi color della notte" di Roblibooks
Genere: fantasy
Trama: Leila è una sognatrice. Una ragazza dall'animo che vuole spiccare il volo verso una realtà diversa, verso la libertà. A Ster la libertà non esiste. La popolazione è costretta a vivere divisa. Motivo? La paura. Tre categorie di persone: gli "Iluna", i cosiddetti normali; i "Sunon" quelli dotati di magia e infine i "Maan" quelli che la riflettono. Leila sa che la sua fiaba non avrà mai un lieto fine... e se si sbagliasse?
👉Messaggio dell'autore per te: "Perché scrivo? Perché scrivere mi fa stare bene. Quando scrivo siamo solo io e i miei personaggi, la mia storia e tutto il resto scompare, tutti i miei problemi diventano insignificanti. Scrivere è sempre stato uno sfogo, una grande passione ma che per tanto tempo ho chiuso in un cassetto, credendo di non essere abbastanza brava. Se c'è qualcosa che voglio dire agli aspiranti scrittori, proprio come me, è di non lasciare assolutamente che queste stupide convinzioni vi allontanino dalla vostra passione. Se scrivere è qualcosa che vi piace fatelo e non pensate a niente e nessuno. Vi assicuro che poi vi sentirete meglio con voi stessi semplicemente perché starete facendo una cosa che è importante per voi. Detto questo spero che qualcuno possa leggere la mia storia e lasciarci un pezzettino di cuore come sto facendo io. So che il fantasy è un genere che non è molto popolare qui su Wattpad e quindi sarà difficile per me crescere, ma io non demordo. Bisogna inseguire i nostri sogni, sempre. Quindi se vi va di scappare dalla realtà per un po' e immergervi in un mondo magico e delicato, con segreti insidiosi e una dolce nota ottocentesca, bhe allora avete trovato la storia giusta; ma ricordate che a Ster nulla è come sembra."
STAI LEGGENDO
Sogni da leggere - PUBBLICITA'
RandomPubblicità di romanzi speciali... con i messaggi degli autori per voi!