Capitolo 7

1.7K 64 56
                                    

Emma

"Pss. William!" Sussurro, cercando di attirare l'attenzione del ragazzo difianco a me, senza farmi sentire da papà.

"Mh?"

"In camera mia fra venti secondi. È importante" Sibilo.

Annuisce impercettibilmente tornando a guardare il film in televisione.

"Io vado su!" Informo papà, correndo su per le scale.

Arrivo in camera, sentendo Will dire lo stesso e correre su per le scale.

"Eccomi" entra in camera e si chiude la porta alle spalle, girando la chiave.

"Mi è venuta un'idea!" Ghigno, sedendomi sulla scrivania.

"E che aspetti a dirmela?" Sghignazza Will.

***
Harry

Quei due non me la raccontano giusta.

Come faccio a non insospettirmi se fanno così?

Sospiro scuotendo la testa, perdendomi nei miei pensieri.

"Haz? Tutto ok?" La voce di Louis mi risveglia dai miei pensieri.

"Cosa?" lo guardo smarrito.

Louis sospira, sedendosi accanto a me.

"Tutto bene amore? Ti vedo pensieroso" comincia a giocare con i miei capelli, sapendo quando qual gesto mi rilassi.

"Quei due. Sono sospetti" mugolo, sprofondando nello schienale del divano.

"Tranquillo H. Cosa vuoi che succeda? Spero abbiano imparato qualcosa dalle volte precedenti" cerca di tranquillizzarmi, sorridendo dolcemente.

"Speriamo..." Sussurro, prendendogli delicatamente il viso tra le mani e baciandolo piano sulle labbra.

***
Emma

"Papà! Noi usciamo in giardino!" Urlo, scendendo di corsa dalle scale insieme a Will.

Papi, sulle gambe di papà, alza lo sguardo.

"Copritevi che fa freddo piccoli" Sorride, con le mani nei capelli del marito.

"Sisi! A dopo!" Usciamo di corsa.

"Dai muoviti!" Lo incito, correndo in mezzo alla neve.

"Hey Emma" Urla Will, dietro di me.

Faccio appena in tempo a voltarmi, che una palla di neve mi colpisce dritto in faccia.

Mi arriva subito dopo la risata fragorosa del ragazzo.

"Tu brutto-" non finisco nemmeno la frase, che inizio a rincorrerlo.

"No! Scusa!" Strilla, correndo e incespicando nei suoi stessi passi.

"Ragazzi la volete smettere di urla-" Papà apre la porta di casa, uscendo sulla soglia con solo i pantaloni della tuta e una felpa.

Lo colpisco accidentalmente in faccia, con la palla di neve preparata per Will.

"Oh cazzo scusa papà, ti giuro era per Will. Mi dispiace tanto giuro- La vuoi smettere di ridere idiota?!" Urlo in direzione di Will, che continua a ridere in un modo assolutamente fastidioso.

Papà strabuzza gli occhi, togliendo con una mano la neve ghiacciata dal viso.

"Linguaggio signorina. E sta attenta con queste bombe" mi guarda torvo, sorridendo furbo alla fine.

Sorrido innocentemente, mandandogli un bacio volante.

Papà scuote la testa sorridendo e rientra in casa.

Nuova FamigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora