Ciao a tutt*, vi scrivo questo piccolo messaggio con il cuore in mano, cercando di spiegarvi al meglio e in poche parole il motivo della mia assenza decisamente troppo lunga.
Quando tempo fa decisi di scrivere una storia qui su Wattpad non pensavo sarebbe stato tanto difficile, per me, aggiornare i capitoli senza far passare mesi e mesi tra un e l'altro.
Non volevo essere una di quelle autrici che pubblicano alcuni capitoli e poi spariscono nel nulla, lasciando la loro storia a metà, ma, inevitabilmente, lo sono diventata anche io.
Non sapete quanto non sopportavo iniziare una storia, leggere tutto d'un fiato i capitoli e poi scoprire che l'autore/autrice non aggiornava dal 2018, ci rimanevo malissimo e mi arrabbiavo anche.Oggi, mi rendo conto che se avessi voluto scrivere una storia per poi lasciarla incompleta senza nessuna spiegazione, avrei potuto farlo anni fa, ma a me piaceva davvero tanto scrivere questa storia.
Mi ero promessa all'inizio della stesura che avrei aggiornato regolarmente, ma nessuno può prevedere il futuro e mai avrei pensato che scrivere sarebbe stato cosi complicato per me.
Mi dispiace enormemente per essere sparita nel nulla, mi rendo conto solo ora di quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento e probabilmente la maggior parte di voi si è rotta di aspettare.
Non voglio usare i miei problemi come scusa per essere sparita, perché di tempo per scrivere un pezzo di un capitolo nuovo ne ho avuto, ma semplicemente non trovavo la voglia per farlo.Non voglio fare promesse e dire che aggiornerò più regolarmente, perché so che molto probabilmente non le manterrò, ma voglio ringraziare chiunque sia ancora qui e chiunque dia disposto a darmi una possibilità in più.
Mi rendo conto che in questi giorni estivi ho tempo da utilizzare per scrivere capitoli nuovi e voglio impegnarmi a finire almeno quello che avevo iniziato tempo fa.C'è da dire che sono stata davvero stronza a lasciarvi in un punto della storia abbastanza teso, con lo scontro tra Harry ed Emma, cercherò di farmi perdonare da voi e continuare a pubblicare.
In questi mesi mi sono successe tante cose e sono cresciuta parecchio, ma come ho detto non userò i miei problemi come scusa della mia assenza.
Grazie del supporto che ancora mi arriva da qualcuno, e grazie anche a voi che state leggendo questo❤️
Sara
STAI LEGGENDO
Nuova Famiglia
Ficción General"Non ci adotterà mai nessuno Will. Nessuno vuole un adolescente in casa" piango nel suo collo, mentre il mio migliore amico mi stringe. "Andrà tutto bene Emma, te lo prometto" sussurra, poggiando la sua fronte sulla mia. *** "Io ti amo Emma, ti amer...