04

126 14 0
                                    

"Che cazzo è questo?"  ha detto Jay, lanciando i giornali attraverso la stanza, spaventando il produttore che sembrava un po' terrorizzato nel vedere questo nuovo lato dell'idolo.

Il produttore deglutì, schiarendosi la voce e parlò.  "È il testo del tuo singolo" uno sguardo mortale è stato sparato nella sua direzione dopo aver parlato e il produttore avrebbe voluto seguire il consiglio del manager e prendersi un giorno libero.

Jay si sfiorò la guancia interna con la lingua, le mani serrate in un pugno stretto "Chiudiamolo chiaramente, non canto o compongo più questi generi, capito?"

Il produttore annuì rapidamente e lasciò lo studio, con la scusa di dover incontrare qualcuno.  Jay è stato lasciato solo nella stanza.  Nel momento in cui il manager lasciò la spalla di Jay visibilmente rilassata, le sue sopracciglia si aggrottarono mentre cercava le carte sparse sul pavimento.

Ripulire il pasticcio Jay si stancò e si accasciò sulla sedia vicino a lui.  Le carte si strinsero nel pugno destro, rilesse il testo ancora una volta quando i suoi occhi videro un testo che era un po' troppo ironico per Jay.

"Non posso vivere senza di te e ora che te ne sei andato, non riesco a mantenere la mia promessa di per sempre"

Dopo aver letto quel testo, Jay ha accartocciato i fogli e li ha gettati nel cestino.  Aveva una missione per proteggere e amare il suo coniglietto fino a quando la morte non li separerà, ma ha fallito miseramente.

C'era una volta in cui avrebbe dato qualsiasi cosa per avere Jungwon con lui.  L'inimmaginabile Jay ha detto che avrebbe fatto solo per lui, ma ora che è successo, non riesce a convincersi a farlo anche se ha provato qualcosa che lo ha trattenuto.

Flashback

"Jongseongie! Cosa faresti se non fossi più qui?"  chiese Jungwon giocherellando con le dita sul sedile anteriore dell'auto di Jay, mentre guidava.

"Dove andresti?"  chiese Jay senza distogliere lo sguardo dalla strada.

"Lassù" Jungwon indicò il tetto dell'auto e Jay capì immediatamente quello che aveva detto.

"Hm fammi pensare" Jay strinse le labbra come se stesse pensando e Jungwon scoppiò in una risata pensando che Jay sembrava ancora un uccello arrabbiato anche quando non era arrabbiato.

Jay sapeva perché Jungwon stava ridendo e l'ha semplicemente ignorato "Morirei con te" disse Jay, Jungwon smise immediatamente di ridere.

"Sei stupido? Non puoi! Devi prenderti cura della zia" si lamentò Jungwon e Jay sorrise ascoltando Jungwon che continuava a divagare su come sua madre sarebbe rimasta sola senza che nessuno si prendesse cura di lei.

Nel frattempo Jay si perse nei propri pensieri.  Se Jungwon fosse morto, non sarebbe più riuscito a vivere.  Sì, è vero che Jay ha vissuto senza Jungwon per 18 anni della sua vita, ma sapeva che Jungwon era vivo.  Il pensiero di non rivedere mai più Jungwon trafisse una ferita acuta nel suo cuore.

Jay si allungò e intreccia le sue mani con quelle di Jungwon che rimase sorpreso dall'azione, distogliendo gli occhi dalla strada per un solo secondo e guardando Jungwon che sedeva lì confuso.

"Prometti che non mi lascerai"

"Prometto Jongseongie"

Fine Flashback.

"Cazzo-"Jay si asciugò le lacrime che non sapeva gli scorrevano sul viso come una cascata senza fine.

Jay andò in bagno, lavandosi la faccia.  Guardò il suo riflesso nello specchio e decise che era ora di andare avanti.  Jungwon vorrebbe che lo facesse, giusto?  È l'unica cosa che può riportarlo a sé stesso.

"Mi dispiace piccola coniglietta, ma è ora che io vada avanti"

Reveal // Jaywon (book 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora