CAPITOLO 8

4.2K 261 36
                                    

Annabeth rimase ancora un po' a letto, mentre pensava a quello che era successo la sera precedente. Com'era stata bene con Percy! Era speciale lo sapeva.

Decise di alzarsi a fare colazione, anche se erano solamente le sei del mattino. Andò a farsi una doccia, si vestì e si truccò, per poi uscire di casa e dirigersi a scuola. Erano passate solo due ore dall'ultima volta che aveva visto Percy, ma aveva voglia di assaporare le sue labbra nuovamente. Amava la sensazione che le dava baciarlo.

Arrivò a scuola molto presto, quando non c'era ancora nessuna. Decise di aspettare Percy dove era solito parcheggiare l'auto. 

"Percy" solo il nome le faceva venire i brividi lungo la schiena. Non sapeva se erano ufficialmente fidanzati ma sapeva una cosa: si amavano entrambi ed era quello che contava.

Percy arrivò pochi minuti dopo, accompagnato da Jason e Nico: finalmente Piper e Thalia erano riuscite a dichiararsi ai ragazzi e ora stavano insieme, e questo rendeva felice Annabeth. Il ragazzo dagli occhi verdi si avvicinò a lei e la baciò, sotto gli sguardi increduli degli amici. - Ci devi mica raccontare qualcosa? - dissero all'unisono i due amici. Come risposta ebbero solamente un Percy in fiamme, che si era accorto solamente in quel momento di avere baciato Annabeth davanti a loro. "Che deficiente che sono" pensò tra sè.

Fu salvato dal suono della campana, che annunciava l'inizio delle lezioni. Rivolse agli amici un'occhiata del tipo "vi spiego più tardi", e si incamminò insieme ad Annabeth nell'aula dove si sarebbero tenute le lezioni di stroia greca. Quella mattina anche Piper e Thalia cominciarono a sospettare qualcosa, soprattutto la prima, che sarebbe andata a parlare con Annabeth alla fine delle lezioni.

La vide nel cortile della scuola, e si fece raccontare quello che era successo tra lei e Percy ma, vedendo l'imbarazzo della ragazza, non si soffermò sui dettagli. Era contenta nel vedere la sua migliore amica felice, dopo tutte le esperienze negative che ha dovuto passare prima di allora. 

_ANGOLO_AUTORE_

Ciao a tutti mi dispiace per l'assenza durante questi giorni di vacanze ma sono stato molto impegnato. Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e come sempre commentate e votate e ditemi cosa ne pensate!!!:) Grazie ancora per tutte le votazioni e spero che vi stia prendendo come storia!! P:S: scusate per il capitolo corto ma volevo postare !!:) 

Colpi Di Fulmine [PERCABETH]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora