CAPITOLO 10

3.7K 238 112
                                    

P.O.V RACHEL

Era lunedì mattina. Ero così impaziente di farla pagare ad Annabeth che rimasi tutto il week-end in casa per escogitare e perfezionare la mia vendetta.

Erano le sette del mattino e, dopo essermi cambiata e truccata uscii di casa e mi avviai verso la Good: non mi era mai piaciuta come scuola ma avevo deciso di trasferirmi per poter stare vicino a Percy.

Abitando a poco meno di un isolato da scuola arrivai molto presto, quando ancora il cortile della scuola era deserto, eccetto qualche ragazzo e ragazza che parlavano seduti sui gradini dell'ingresso. - Perchè tutti devono essere felici a parte io? - pensai.

Passarono una decina di minuti e cominciarono ad arrivare la maggior parte degli studenti.

Intravidi Percy, che stava camminando insieme ad Annabeth, cingendole la vita con il braccio. Alla sola vista della coppia mi rabbuiai. Non era giusto! Decisi di attuare il mio piano all'ora di pranzo, dato che oggi saremmo dovuti restare più a lungo del solito per un progetto che stava organizzando la scuola, anche se io non sapevo neanche di cosa si trattasse.

Quella mattina avevo tutte le materie più noiose della settimana: matematica, letteratura greca e latina e chimica. Inoltre mi sarei dovuta sopportare Percy mentre cercava lo sguardo di Annabeth dall'altra parte della classe ( li avevano divisi perchè da quando si erano fidanzati non seguivano più una lezione e io ne ero felice).

Arrivò molto rapidamente l'ora di pranzo ed ero molto tesa: se qualcosa fosse andato storto sarei stata rovinata!

Dopo che Percy ed Annabeth, insieme a Jason, Piper, Thalia, Nicho e Leo finirono di mangiare, li seguii fuori dalla mensa. Annabeth disse qualcosa a Percy che io non riuscii a capire per la lontanaza dai due, ma si allontanò un attimo. - Ecco il momento giusto per agire - . Mi avvicinai a Percy sempre di più, fino a farlo arrivare contro il muro in modo che non potesse andarsene e, prima che riuscisse a chiedere spiegazioni, lo baciai con foga proprio nel momento in cui Annabeth uscì dal bagno.

_ANGOLO_AUTORE_

Visto che la storia è arrivata a 3000 letture ho deciso di cercare di postare un capitolo, anche se corto, ed eccolo qui!! spero che sia di vostro gradimento e come sempre votate e ditemi che ne pensate..;) ecco la seconda e penso l'ultima apparizione di Rachel in questa storia. Come finirà tra i due innamorati??
P.S: Vorrei cominciare a scrivere una storia del tipo "Il mio diario semi divino" ditemi se ci può stare come idea!!!

Ciao a tutti e buona lettura!! A presto;))

Colpi Di Fulmine [PERCABETH]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora