CAPITOLO 21

3.2K 192 7
                                    

P.O.V. PERCY

Rimasi addormentato per quasi tutto il volo, fino al momento dell'atterraggio. Siano lodati tutti gli dei dell'Olimpo perchè se fossi rimasto sveglio sarei di certo impazzito. Finalmente toccherò di nuovo la terraferma! Scoprire di aver paura di volare così tardi non mi ha fatto molto piacere. Comunque, dopo essere scesi dall'aereo ci recammo al ritiro bagagli e vidi una scena abbastanza strana: Annabeth e un uomo sulla quarantina, che sarà stato sicuramente suo padre, che si stavano abbracciando, e Jason e Thalia tra le braccia di un altro uomo. - Che cosa mi sono perso in queste ore?- pensai, mentre guardavo la scena cercando di nascondere il mio imbarazzo. Vedendo il mio sguardo interrogativo, Annabeth mi si avvicinò - Percy, ti presento mio padre, Frederick Chase. Questo invece è Percy Jackson, il mio fidanzato-.  - Salve signore, piacere di conoscerla - dissi porgendo la mano verso il padre di Annabeth e accenando un sorriso. - Il piacere è mio.. volevo proprio incontrarti.. Sai non tutti i ragazzi riescono a catturare l'attenzione di mia figlia - risose con un sorriso sul volto e stringendomi la mano, senza curarsi di Annabeth, che nel mentre era diventata viola dall'imbarazzo. Nel mentre Jason presentò a Frederick i nostri amici, che erano rimasti in disparte. Da quanto capii il padre di Annabeth e quello di Jason e Thalia, che si chiamava Jupiter Grace, si conoscevano fin da quando avevano la nostra età e avevano sempre avuto un buon rapporto di amicizia. Jupiter ci accompagnò fino alla sua " macchina " ( una limousine bianca ) e ci accompagnò fino alle nostre destinazioni, che erano molto vicine tra loro. Scesi dalla macchina e scaricati i bagagli ci ritrovammo davanti alla casa della famiglia di Annabeth. Ero curioso di conoscere la sua matrigna e i suoi due fratellastri, ma ero anche un po' nervoso. Presi la mano di Annabeth tra le mie ci ci facemmo coraggio a vicenda: sapevo che finché fossimo rimasti insieme tutto sarebbe andato bene.



_ANGOLO_AUTORE_

Parto cominciando a dire che mi dispiace di non aver più postato niente per quasi un mese intero e di essere tornato con questo... capitolo se lo si può definire così... Sono davvero dispiaciuto per chi sta seguendo la mia storia ma tra lavoro e mare ho davvero poco tempo per scriver. Ho deciso di postare un capitolo a settimana. Per oggi è tutto e buona estate a tutti!

Colpi Di Fulmine [PERCABETH]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora