e ci siamo davanti alla nostra nuova casa per i prossimi mesi nessuno di noi aveva il coraggio di entrare penso per la paura di risvegliarsi nel letto di casa propria......"ragazzi non vorrei rovinare il momento però siamo qui fuori da ormai 1ora" Serena aveva ragione ma non volevo essere la prima a rispondere "Ok allora enteamo".
E DIAMO INIZIO ALLO SPETACCOLO
fu la prima roba che pensai prima di entrare dentro la casa ero consapevole che sarà difficile vivere essendo che siamo tutti diversi in ogni punto di vista però chi sa forse mi sto sbagliando io "Bea non rimanere incantata ogni volta che fai un passo" "Cosa?" "Prima che tu ritorni sulla luna stavamo dicendo di andare a scegliere le stanze" "Ah si certo andiamo"
PASSA 1 ORA
sono finita in camera con Serena e Carola ho legato molto con loro mentre stavamo mettendo i vestiti nel armadio e abbiamo pure scoperto di avere tante cose in comune stano ma vero "Sere penso che sarà difficile comunicare con Bea se vola ogni 2 secondi sulla luna" si metto a ridere "Ti do ragione Carol" "Potete pure non parlare di me?" "Scusaci sua maesta" si mettono a ridere "Se vi state credendo simpatiche non lo siete" "Sere sentito non siamo simpatiche parte il secondo piano" le guardo stranite e le vedo piano piano avvicinarsi a me fino a farmi cadere sul letto e inizarmi a fare il solletico "HAHA VI PR-EGOO BASSSTA" non si fermano "Tu dici che siamo simpatiche e la smettiamo" "No mai" vanno avanti ormai non ne potevo più stavo lacrimando "Okokok siete stra simpatiche" la smettono finalmente e si rivanno a sedere sui propri letti, nemmeno il tempo per rinominare a parlare che la porta si apre "Ragazze tutto apposto su e sentito urlare fino in cucina" e Luigi "Sisi tranquillo stavamo facendo le pazze" "Ci sa perché non mi sorpende" sta volta e Alex " Si può sapere perché non ci credete?" "Siete poco credibili" interviene anche Albe "Un'alta domanda perché voi tre siete qui?" "Ups scusaci tanto sua maesta Serena stavamo solo passando da queste parti ora la lasciamo fare il suo sonno di bellezza" detto questo Luigi chiude la porta "Questa ha fatto ridere" "Carola non metterti in mezzo che sei rimasta a fissare Luigi tutto il tempo" "Ma non è vero Bea ero solo concentrata sul argomento" "Certo certo" "I maschi hanno ragione siamo poco credibili" ci rimettiamo a ridere.
Decido di andare in cucina per mangiare qualcosa ma trovando già Nicole, Mattia, Christian e Luigi nel impresa di pensare a cosa cucire "Omg vedete che sta uscendo fumo" "Da dove?" chiede Mattia preoccupato "Dalle vostre testoline" "Ti credi simpatica?" "E dai era così per dire e poi non serve tanto per fare della pasta " tutti mi guardano "Hai ragione" "Ti ringrazio Nicole comunque avete visto Alex " "No perché?" "Bho mi sto annoiando e volevo parlare con qualcuno" "Sai cara mia Christian e libero quindi vai e parla con lui" dice Mattia spintonando il suo amico verso di me "Ma non vi serve in cucina?" "Na ora andate".
Usciamo fuori in giardino trovando anche LDA, Flaza e Albe a discutere sulle loro canzoni "Sapete stareste bene insieme come coppia" divento rossa cazzo "Tranquilla principessa intendo sul palco cioè parere mio siete stati i più bravi" "Non esagerare Flaza io e Bea non siamo stati così bravi" "Non è vero amico " " Ora noi andiamo vi lasciamo soli" grandi amici "Non pensare a loro vieni siediti...comunque detto tra di noi e vero siamo stati i più bravi" "Ma Cri hahaha" "Ok ti ho pesa haha" "Sinceramente io non pensavo nemmeno di poter entrare ero lì in centro e loro mi stavano guardando come se mi volevano uccidere" "Coss hahah no io sapevo che sarei entrato" "Modesto il ragazzo" "Io? sempre..." "Sai quando eravamo nella sala relax e vedevo tutti quanti concentrati nei loro pezzi mi sono detta che non sarò in grado di fare amicizia con nessuno" gita il suo volto verso di me "Perché?" giro anche io il mio "Mi è sempre capitato di essere essere esclusa ho pochi amici al momento" "Ma sono stupidi allora cioè parere mio sei sta simpatica, gentile, solare e anche molto bella" "Lo pensi seriamente?" "Ovvio seno perché sarei qui a parlare con te" mi sento strana non so perché ma forse sta iniziando a piacermi ma non ci conosciamo per niente.....
POV CHRISTIAN
Ci sa a cosa sta pensando però è bella no aspetta cosa? mi sto innamorando? di già.....però lei è molto bella cazzo Christian pensa ad altro nemmeno la conosci ancora non fare il stupido..."Sinceramente ti ha spinto Mattia" "Come scusa?" "Se non ti spingeva Mattia non saresti venuto" forse perché ero rimasto bloccato a vedere tanta bellezza in un solo secondo "E poi sarei io quella sulla luna" "Nono scusa stavo pensando a..." "stavi pensando a..." ora cosa gli dico mica posso dire si Beatrice sto pensando a quanto tu possa essere bella sarebbe da stupidi "Ragazzi la pasta e pronta venite" "Si Matti ora entramo" anche la sua voce e bellissima "Ehm...parliamo dopo io avrei fame" "Sisi vai tranquilla" la vedo alzarsi e poi entrare cosa mi sta succedendo non posso innamorarmi non ora "Oi fra tu non vieni?" "Matti tu credi nel amore a prima vista?" "Cosa centra questo con la pasta?" "Bho ti chiedo ci credi o no?" "Siceramete si mi è capitato spesso però poi conoscevo meglio la persona e capivo di non poter vivere felice ma perché questa OMG" "Cosa?" "TI SATI INNAMO...." mi alzo il prima possibile per tappargli la bocca "Tolgo la mano però tu non urlarlo a metà Italia che ci guarda" lui annuisce e io sposto la mia mano "Ti stai innamorando di Beatrice? lei è l'unica ragazza apparte Nicole con quale hai parlato" " Lo so fra e complicato ma è successo tutto così all'improvviso" "Dai vieni dentro a mangiare poi ne riparliamo" metto un braccio attorno alle sue spalle ed entramo per poi sederci lui tra Alex e Serena mente io tra LDA (Luca) e Luigi.continua........
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...