Sapete quando da piccoli ci dicevano di credere nei nostri sogni e piano piano crescendo non eravamo più fiduciosi in questa frase be questo non centra nulla volevo solo dirvi che non e mai detta l'ultima prendete esempio da me ora sono dietro le quinte di amici aspettando che la puntata inizi e devo dire che ce davvero tata gente e sono seria penso che da quando sono entrata ho fatto " amicizia" con un ragazzo di nome Mattia che da quando ho capito e venuto qui per prendere un banco di ballo con un pezzo di latino americano volevo conoscere altra gente ma cera chi stava parlando con i propri genitori oppure riprovavano in angolini i loro pezzi di ballo o le loro canzoni ora capisco anche il motivo stiamo per andare in onda ora viene l'ansia pure a me cavolo
"Ei tranquilla so già che il tuo pezzo sarà wow" dice Mattia toccandomi la spalla con la sua mano per poi sedersi vicino a me per vedere dal televisore tutto quello che stava per succedere "Spero che tu abbai ragione Matti" lui si gira verso di me "Io ho sempre ragione e sicuramente a te ameranno solo da come entrerai stanne certa" mi viene da sorridere nessuno apparte i miei genitori credeva che io sarei potuta entrare nella scuola di Amici spero solo di non deluderli....
INIZA LA PUNTATA
"Buongiorno....Buongiorno a tutti.....Buongiorno hai prof.....ciao Rudy, ciao Anna, ciao Alessandra, ciao Veronica iniziamo a riempire la cattedra di canto visto la sua esperienza io e la produzione gli abbiamo chiesto di cambiare posto e di passare da una disciplina all'altra abbiamo insistito un po' ma ha detto si... Lorella Cuccarini" il pubblico applaudisce "Buongiorno a tutti voi" andandosi a sedere nella postazione "Mira comando Rudy...cerca di contenerti " "Si ci provo ma non e facile...salve benvenuta" il pubblico inizia ad applaudire mentre atteso passiamo alla cattedra di ballo e partiamo da un filmato (non avevo voglia di cercarlo) Raimondo Todaro" ancora applausi della gente "Ciao ciao a tutti" dice mentre va a posizionarsi al suo posto "Allora Rimondo siediti pure li vabbè Veronica la conosci quindi a destra avrai serenità a sinistra iniziamo già con una maglietta che ha una scritta La danza e una!" " Si ma Maria noi siamo Alessandra Raimondo" il pubblico inizia ad applaudire "E ora parto col dare buona fortuna a tutti i nuovi partecipanti e hai prof e ora si inizia con Amici ma ci manca un piccolo dettaglio la coppa che sarà portata dalla vincitrice dell'anno scorso Giulia " ovviamente viene accolta con tantissimi applausi "Mari mi sento male hahaha" "Tranquilla potrai vederla da lontano" "Questa e cattiveria ahhaah" "Vai a sederti stupidina" " Dove? Nel mio ex banco?" "Si proprio li e non disturbare " il pubblico inizia a ridere "Non ti assicuro nulla hahah" va verso il suo banco salutando anche le persone già posizionate " Ora iniziamo con Alex"
*non ho voglia di farlo per tutti quindi ci saranno solo dei piccoli riferimenti*
"La produzione e io abbiamo visto tanti ballerini di latino americano però ci siamo messi d'accordo che quest'anno metteremo a disposizione solo un banco però per non fare disuguaglianze tra di loro gli facciamo entrare e loro sono Mattia e Nunzio" il pubblico inizia ad applaudire e loro entrano
"E ora Mattia" il pubblico applaudisce
"Entrambi siete stati bravi vediamo però a chi sarà dato il banco Veronica?" "Sinceramente mi siete piaciuti tutte e due però non saprei cosa fare con voi quindi banco no" "Celentano?" "Sono d'accordo con veronica cioè siete entrambi bravissimi forse di più Mattia però non so come aiutarvi quindi banco no" "Raimondo?" "Le mie college non capiscono nulla io ho visto tanto in entrambi ovviamente che si sono visti dei errori però non interessa a nessuno siete venuti qui per imparare non siete un prodotto già finito seno non avrebbe senso venire qui quindi per me banco si" il pubblico applaudisce "Per quale dei due?" "......per Mattia mi ha coinvolto molto di più nulla da dire contro Nunzio ma penso che Mattia sia più preparato tutto qui" il pubblico applaudisce ancora "Bene Mattia ecco a te la felpa puoi pure andare a sederti li, mentre Nunzio vuoi dire qualcosa rispetto alla scelta ?" "Voglio fare i complimenti a Mattia e per me non cambia nulla se sono entrato o meno e già stato una vincita arrivare fino qui" il pubblico applaudisce "Ok, puoi pure uscire da li......ora noi andiamo avanti......."
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...