......e non solo sta diventando il mio pensiero fisso wow sto diventando pazzo ma almeno pazzo di lei no aspetta "Oi sei tra noi" "Cosa Matti?" "Smettila di pensare a lei e concentrati a fare bene i vari esercizi" "Ma io non stavo pensando a lei?" "Ma se la stavi fissando peggio di non so cosa" "Non e vero" "Vabbè come dici tu" e se Matti avesse ragione che figura di merda non ci voglio nemmeno pensare.
Pov Beatrice
La lezione e ormai iniziata e penso sia la prima volta che mi sento osservata mentre mi alleno di solito era qualcosa che non mi dava fastidio mentre ora mene da tanto anzi troppo "Allora ragazzi per oggi abbiamo finito cercate di allenarvi pure in casetta ora devo scappare ciao" tutti lo salutiamo e andiamo a prendere le proprie robe per tornare in casetta "Sono stanca morta" "Flaza sei troppo esagerata" "Sere tu sei abituata io no quindi zitta" mi volto verso Serena che voleva ribattere però la presi per mano e la portai via "Perché?" "Siamo pena arrivati siamo controllati 24 su 24 quindi fai la persona tranquilla" "Hai ragione non voglio essere nominata la bestia dopo nemmeno 1 giorno" "Ecco" iniziamo a ridere "Pero tra te e Christian....sta succedendo qualcosa?" "No cioè non so cosa lui provi pero per me e solo un caro amico" "Si e io sono una sedia" "Come scusa?" "Ah non stavamo giocando a chi dice più cazzate" "Vedi che e vero" "Ne riparliamo tra qualche giorno ora vado a lavarmi non voglio puzzare per dopo" "Ok a dopo" vado nella mia camera trovando sopra il letto una busta trovando dentro essa tutti i miei vari orari di allenamento per la prima settimana poi il resto lo troviamo sulla televisione in centro.....pero che cavolo tra 3 ore inizio la mia prima lezione che ansia non mi sento pronta "A cosa pensi?" "Alla mia prima lezione che sarà tra 3 ore" "Come fai a saperlo?" "Hanno dato i orari a tutti" "Seria?" "Carol lo so che Luigi e bello pero stai più attenta" "Ma non stavo guardando Luigi" "Dimmi quando sarai sera" "Vedi che io sono seria" "Se lo dici tu" esco dalla stanza sbattendo contro Matti "Mannaggia scusami" "No scusami tu non sono stato attento" ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere attirando l'attenzione di LDA "Tutto apposto?" "No" diciamo insieme per rimetterci a ridere "Voi due siete andati con la testa" torniamo seri e poi ci mettiamo a guardarlo per poi guardarci ancora e ridere un'altra volta.
Dopo che ci siamo calmati io sono andata in cucina mentre lui a lavarsi "Chi inizia con lezione tra poco?" "Io cioè tra 3 ore" "In che sala?" "Nella due mi pare perché?" "Anche io e matti abbiamo lezione alla stessa ora e nella stessa sala" "Non so cosa dirti evviva ahah forse faremmo lezioni diverse ma nella stessa sala" "Probabile"
2 ORE DOPO
POV MATTI
"Frate hai visto la mia camicia?" "No chiedi a Bea era entrata prima qui" "Ok grazie, BEAA" "Cosa urli?" "Hai visto la mia camicia?" "Ehm nooo chiedi a Christian" "Lui mi ha detto di chiedere a te quindi?" "Mannaggia a te Stefanelli....tieni qui" gli do la sua camicia che era dentro il mio borsone di ballo "Ma cosa centro io?" "Tra tutte le persone dentro la casetta il mio nome ti doveva uscire per primo? " "Ovvio vecchia" "Ma va la" "Hai fatto bene frate" "Occhio che ti fa fuori" "Ma sta zitto tu e invece di parlare di me muovetevi tra poco dobbiamo andare" "Ai suoi ordino" Bea esce dalla stanza andando in cucina per aspettarci "Frate bella però" "Chri immagina fare un passo a due con lei, muori li sul posto" "Ma va e una cavolata" "Perfetto sei il primo candidato per fare passi a due con lei" "No ouuu scherzavo" " Meglio se andiamo da lei ci fa fuori se facciamo ritardo" ridiamo e andiamo in cucina dove la troviamo fare varie ruote "Quanta voglia" "Caro Matti e solo l'inizio" ridiamo tutti tre per poi metterci le mascherine e andare verso le sale prove.
POV BEATRICE
Siamo pena entrati nella sala due e troviamo Raimondo e due professionisti "Ben arrivati ragazzi siete pronti?" "Si" "No" dicono nello stesso tempo Mattia e Christian "Bene allora inizio da Matti Bea e Chri fate un po' di riscaldamento" "Ok" io e Chri ci allontaniamo mettendoci in disparte per lascare spazio a Matti
DOPO 30 MINUTI
Mattia ha pena finito di impostare i passi ed e andato via ora toccava Christian l'ho fissato tutto il tempo per aver pena impostato un pezzo e stato abbastanza bravo
DOPO 30 MINUTI
Pure Christian e andato via sono rimasta solo io e Raimondo "Allora come ti sono sembrati ?" "Matti si vede che e bravo cioè dopo 30 minuti sapere già come impostare il pezzo e tanto mentre Christian deve ancora crescere cioè deve perfezionare certi passi e deve avere più coraggio in quello che fa ma tutto sommato sono bravi" "Siamo dello stesso parere....mentre per te ho preparato un pezzo più completo no perché ti voglio mettere ansia ma so che tu saresti capace di svolgerlo e farlo sembrare semplice" "Lo spero tanto di solito quando sono sotto stress non riesco a ballare bene o a pensare" "Succede a tutti ma dobbiamo pensare come non badare più a sto sentimento" "Sisisi capisco" "Tra poco arriva Giulia che ti aiuterà" "Ok comunque grazie ancora per avermi dato un banco" "Non ringraziare me ma te stessa ora vado" rimango li nel mentre provo qualche passo per poi sentire a porta aprirsi era Giulia che mi saluta l'ho sempre stimata da quando e entrata ad Amici mi piaceva e mi piace come balla sono felice di lavorare con lei "Ma ciaoo Bea come stai?" "Ora che ci sei tu molto meglio ti stimo tantissimo" "Anche tu non sei male anzi sei parere mio la più brava a ballare" "Non penso anzi devo ancora mettermi alla prova e studiare" "Giusto ahah ora iniziamo"
1 ORA DOPO
"Abbiamo finito io ora vado ci vediamo domani" "A domani grazie ancora" prendo la mia roba e vado in sala relax trovando Alex e Luigi "Andiamo insieme" "Io in realtà sono pena arrivato quindi devo andare a dopo ragazzi" "A dopo Ale" "Io ho paura di te Bea" "E dai Luigi non lamentarti e andiamo"
ARRIVATI IN CASETTA.....
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...