NON SENPRE ROSA E FIORI

47 3 0
                                    

DURANTE IL TRAGITTO

"Pronta per un'altra lite in casetta?" "Sono abbastanza stanca spero che sia tutti tranquilli" "Certo Bea ti ricordo che sono tutte pentole a pressione compre tu" "Se la pensi cosi grazie" ridiamo "Sai non ho mai avuto un'amica come te" "Cosa vuoi dire?" "Cioè mi sento libero mentre parlo con te non ho bisogno di cambiare comportamento mentre sono con te e per questo che hai qualcosa di speciale" "Serio? wow per me è uguale" ci abbracciamo ed entriamo in casetta stranamente tutto era abbandonato silenzioso "Io vado a lavarmi ci vediamo dopo?" "Sisi vai tranquilla" vado verso la stanza buttando il borsone sul letto e togliendo tutto quello che si trova al suo interno rimettendo vestiti freschi e puliti dopo aver finito prendo pure i miei vestiti e vado a lavarmi

"Pronta per un'altra lite in casetta?" "Sono abbastanza stanca spero che sia tutti tranquilli" "Certo Bea ti ricordo che sono tutte pentole a pressione compre tu" "Se la pensi cosi grazie" ridiamo "Sai non ho mai avuto un'amica come te" "Cosa vuoi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

pena uscita ed ecco il casino "A me stai zitto non melo dici hai capito?!" "Io dico quello che voglio Alex!" meglio che vada in cucina la scena era abbastanza da pazzi "Se hai freddo ti vai a mettere una felpa" "Ma cosa vuoi stavo mangiando tranquillo e vieni dall'altra stanza per aprire qui la porta che poi perché sei venuta qui?" "Per mangiare" "Ecco allora mangia e stai zitta che ho mal di testa" mi avvicino ad Carol "Da quando vanno avanti così?" "Io sono arrivata solo da venti minuti" "e da quaranta minuti che fanno così" "Grazie Nicol..." "Alex a me non metti i piedi in testa" "Sei venuta qui per mangiare quindi se non ti va bene la porta chiusa aspetti che io finisca" "Cosa ora non posso mangiare solo perche tu non puoi andarti a mettere una felpa sopra? spero che tu stia scherzando" Alex si alza e mette il piatto nel lavandino "Contenta pure la voglia di mangiare mi hai fatto passare" sene stava andando in camera "Ah si scusa aspetta che ti apro la porta che altrimenti non puoi mangiare" Alex apre la porta e sene va in stanza mentre Serena si siede per mangiare "Bea" mi giro verso Luca "Si?" "Carol ti aspetta fuori" "Grazie Luca" prendo il mio giubbetto ed esco fuori sedendomi su un divanetto "Luca ha detto che mi stavi cercando" "Si sai mentre Alex e Serena stavano litigando ho visto Luigi e Luca andare fuori e...." "E?" "Io sono andata dopo di loro ma non ho fatto in tempo a uscire che ho sentito Luigi dire che forse gli sta iniziando a piacere una ragazza" "Ok e quindi? no aspetta sei gelosa?" "Forse cioè non lo so però secondo te chi può essere la ragazza a te non ha detto nulla che siete sempre insieme?" "No e poi non penso che venga a dirlo a me ma tu chi pensi possa essere?" "Secondo me sei tu" "Io?!" " Si tu e normale sei bella" io mi misi a ridere "Carol io sto insieme a Chri non mi interessa nulla di Luigi lo vedo solo come un amico però non posso dire la stessa cosa di te lui ti piace?" "Non lo so ancora ma mi sento strana quando lo vedo" "Si ti sei decisamente innamorata" "Di chi e innamorata?" appare Tommaso "A te non interessa" dissi fredda "Stai calma pulcino" sia io che Carol lo guardiamo male "Potete pure smettere di fissarmi mene vado" "Vado anche io non si sa mai chi altro potrebbe sentirci notte Carol" "Notte Bea" 

IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora