SFIDE SU SFIDE

23 2 0
                                    

"Buongiorno Lorella, Rudy, Anna, Veronica, Alessandra e Raimondo oggi da quanto sappiamo siamo pieni di novità però io direi di iniziare con qualche conferma della maglia e iniziamo con Luca"

"Rudy?" "A me Maria questo ragazzo mi è piaciuto da quando è entrato quindi maglia si" Luca non fa in tempo per prendere la maglia "Io tutto questo talento sinceramente non lo vedo" "Anna qualcuno ha chiesto il tuo parere...no quindi Luca prendi sta maglia e vai a sederti" "Come visto nelle puntate precedenti per colpa del suo comportamento a Flaza e stata sospesa la maglia ma come vedete il suo banco non c'è più questo perché Lorella non tollerava più il suo comportamento" "Si Maria una volta va bene capita a tutti ma dopo richiami e richiami e richiami rifai lo stesso errore uno si stufa e basta però a preso riempirò quel vuoto" "Mattia che ne dici vieni" lui scende

"Ma guarda tu cosa hai combinato Matti" "Eh Mari" "Raimondo?" "In questo pezzo hai comunicato tutto quello che ti avevo chiesto energia, sensualità.... però aspetta maestra lei che ne pensa?" "Mattia per me è un 6 cioè non sei maluccio ma nemmeno così bravo sei nella media" "Meglio non ti chiedevo però maglia si" "E ora iniziamo con la seconda sorpresa Inter scendi...allora questa è stata una scelta da parte di Anna giusto?" "Si Maria perché sono venuta a sapere che non rispetti i professionisti, arrivi tardi alle lezioni e usi spesso il telefono anche se non puoi quindi io oggi decido di non confermarti la maglia quindi il tuo percorso finisce qui" "Sinceramente io non ho mai fatto tutto questo però se devo andarmene mene vado" dice uscendo dal studio wow in 1 giorno quante succedono "Rudy perché hai alzato la mano" ridiamo tutti "Io oggi volevo mandare Inter in sfida ma Anna mi ha semplificato il lavoro" "E sentiamo chi vorresti far entrare?" "REA!" il pubblico inizia ad applaudire "Ha 18 si descrive come una ragazza fuori da bordi gli pace testare e non si arrende.....sei pronta....base"

"Rudy confermi la tua scelta" "Si Maria questa ragazza ha molto talento e io non voglio farmela scappare" "Quindi Rea benvenuta nella scuola di Amici questa è la tua felpa e ora ti aspettano i giorni di quarantena quindi ti prego di uscire da quella parte" "Grazie mille" era molto carina e spero anche simpatica e gentile "Serena vieni"

"Sere da ci iniziamo?" "Ho paura ma dalla maestra" "Allora a me non piaci e questo penso che tutti l'abbiamo capito non mi sei piaciuta in questa coreografia non hai le linee giuste per farla quindi per me sei un 1" povera Sere "Non ascoltarla per me sei un 10 quindi prendi la tua maglia" "Così non andremmo da nessuna parte regalando banchi" "Maestra tu pensi che io regali banchi e a chi sarebbero regalati?" "Serena e Christian e certe volte anche Mattia" "Quindi per te il mio cavallo da battaglia è solo Bea?" "Si avrei solo voluto che lei pensasse meglio alla scelta del professore ma ormai non posso cambiare nulla" "Secondo me nessuno della mia squadra ha banchi regalati" "Vai a farti una vista hai occhi" "Nicol vieni"

IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora