Era finita la partita e stavamo tornando tutti in casetta oggi e stato un giorno pieno di sorprese e che sorprese mi distesi sul letto a pensare a quello che e successo dopo aver ballato con Matti...Chri non mi ha nemmeno detto un brava era tutto infastidito ma da cosa da un passo a due con il suo frate certe volte non lo capisco proprio però il mio mondo gira attorno a lui spero che anche il suo lo faccia ancora "Bea tu e Matti siete stai fantastici" "Grazie Carola" lei mi guardo confusa "E tutto ok?" "E solo che non riesco a capirlo prima quando ho vinto la sfida e stato felicissimo poi dopo aver ballato con Mattia non mi ha nemmeno guardando in faccia era infastidito ma da cosa un passo a due?" lei sospiro "Non lo so ma secondo me si e infastidito per le parole della maestra" "Pensi che la chimica che la maestra ha visto labbia vista pure lui" "Non lo ma e meglio se parli con lui lo visto prima che andava fuori sul retro" "Grazie ora vado comunque anche tu sei stata fantastica"
Apri la porta uscendo fuori lui non alzo nemmeno lo sguardo vado a sedermi vicino a lui "La maestra ha ragione" "Riguardo a cosa?" mi misi a guardarlo " A tutto che non sono bravo, che sono snello, che mi hanno regalato un banco ma quella che ha fatto più male e quando ha detto che tu e Mattia eravate la chimica pura" "Sai che a me non interessa nulla di quello che il resto pensa di noi io voglio solo te" "Si certo solo me e come melo spieghi il fatto della chimica con Mattia" "Cavolo Christian e stato un passo a due non una proposta di matrimonio" "E Luigi?" "E Luigi cosa?" "Quando stavamo tornando in casetta ho sentito lui e Albe parlare" "E cosa centro io" "Lui ha chiesto ad Albe se fosse un buona idea chiedere a Rudy di far cantare lui e tu ballarli intorno" "E non capisco il problema sei arrabbiato con me perché la gente vuole fare dei stupidi passi a due con me?" "No lui ha detto che alla fine del vostro spettacolo lui ti vuole bacare" "Vuole arrivare fino a sto punto..." "Tu lo sapevi che tu a lui piacevi vero?" "No e una teoria di Carola ma quando sono andata a chiedere a lui mi ha detto che si trattava di uno scherzo e che non gli piaceva nessuna della scuola" "Tu lo sapevi quando pensavi di dirmelo eh" "Ma non ho nulla da dirti a me lui non piace Carola e innamorata di lui e io non li farei mai questo" "E io che pensavo fossi diversa" "Christian telo giuro io voglio solo te no Mattia no Luigi no Alex solo e soltanto te" "Una volta ti avrei creduto ma ora non più" disse alzandosi andando verso la porta "Sai Beatrice sarebbe meglio lascarci" avevo le lacrime "Non puoi dirlo veramente" "Avevi ragione abbiamo corso troppo dovevamo conoscerci meglio o forse non parlarci proprio" "Chri ti prego" "Ho pensato a questo da quando e finito il tuo passo a due e sinceramente penso sia la cosa giusta per entrambi e stato bello stare insieme a te" dice andandosene via sentivo le lacrime scendermi sul viso mi andai a sedere e dando accesso libero alle lacrime...quando mi ero calmata decisi di rientrare pure io andando in stanza e lavarmi il viso "Ei Bea vieni a mangiare?" "No...non ho fame" dico e nel mentre una nuova lacrima mi appare sul viso "Vai a sederti sul tuo letto vado e torno" dopo qualche secondo Serena ritorna con Carola dietro di lei "Ei e successo qualcosa tra te e Chri no perché quando sono andata a chiamarlo era rotto dal pianto era uguale a te...." "Lui mi ha lascata ha detto che avevo toppa chimica con Matti che non si sente abbastanza per me e che..." volevo dire anche la parte di Luigi ma non vorrei ferire Carola " ...quando stavamo tornando in casetta ha sentito Luigi e Albe parlare del fatto che Lu volesse fare un passo a due con me" "Lui ti ha lascata solo perché ricevi tante attenzioni da altri ragazzi invece per lottare per voi lui ti lasca io non li capisco questi maschi vabbè ti porto il piatto in camera e non accetto un do dato che ho cucinato io" Carola usci fuori dalla stanza "E finito il passo a due lui vuole baciarmi davanti a tutti" "No aspetta cosa?!" "Si e quello che Christian ha sentito però non volevo dirlo davanti a Carola so quanto lei sia innamorata di Luigi e non lo farei mai" iniziai a piangere d'nuovo "Oddio mio vieni qua B" disse aprendo le braccia e io le saltai addosso abbracciandola "Perché ora che stava andando tutto bene" "Non lo so non lo so" piano piano iniziai ad addormentandomi e senti il tocco di Sere sulla mia pelle mi stava sistemando meglio sul letto per dormire meglio e più o meno la mia giornata fini così ho pianto e poi mi sono addormentata poi pianto e cosi fino quando Sere non si mise sotto le coperte con me abbracciandomi e poi senti anche Carola e mi calmai circa...
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...