ARRIVATI IN CASETTA
"Ma cosa pulisci non vedi che sto ancora mangiando?" "Ma tu non vedi che sta cucina assomiglia a un porcile come fai a mangiare?" "Forse perché ho fame poi ti avrei aiutato pure io" "Luca non dire cazzate" io e Luigi ci guardiamo non capendo cosa stava succedendo quando ero andata io a lezione la casetta era pulita ora sembra un porcile "Ma come avete fatto a sporcare in cosi poco tempo una casa?" "E Luca" "Ma cosa centro io Flaza" "Sei tu che hai fatto casino" "Ma se ho 1 ora da quando sono tornato da lezione" "Ma cosa dici" "Ao! invece di urlare come dei pazzi non sarebbe meglio pure casa?" "Io sono d'accordo con lei" "Grande Luigino....saremmo la coppia che scoppia" "Ti do tanta ragione hahah" "Io vado a lavarmi poi vengo a darvi una mano" vado in camera trovando una Serena distrutta sul suo letto "Oi Sere tutto apposto?" "Non mi sento più i piedi per il resto tutto apposto" ridiamo insieme "State parlando e non mi aspettate" "Abbiamo pena iniziato" "Ah meglio allora....io ho visto un bel rapporto tra Bea e Christian" "Vero pure io" "Ma state zitte siamo solo ottimi amici nulla di più" "Si certo dimmelo quando ci crederai pure te" si mettono a ridere "Vogliamo parlare di voi due una con Albe e l'altra con Luigi" rido io e loro smettono "Non e così come pensi io sono venuta per ballare e basta" "Si certo Carol contaci" mi alzo e mene vado via dalla stanza andando sulle scalinate trovo Alex e Tommaso provare dei pezzi al piano "Che bravi che siete" "Visto" "Si pero ora non darti troppe aree Alex hahah" in tutto ciò Tommaso era rimasto a fissarmi "Ho per caso qualcosa in faccia?" "Non ti rispondo nemmeno va" guardo Alex e poi guardo Tommaso andarsene e io vado dopo di lui "Come scusa?" "Per caso non capisci ho detto che non ti rispondo" "Ma perché?" "Perché melo chiedi pure?!" ormai siamo in cucina e tutti ci stanno guardando "SI! perché non ti sto seguendo" "Stai facendo la putta**a e io con quelle non parlo" "No aspetta cosa perché dovrei essere una putta**a?" Tommaso stava per rispondere ma ormai con i nervi fuori dalle orbite mene vado in camera "sbattendo" le porte.
Orami sera e sono nella stessa posizione di questo pomeriggio non mi sono mai incazzata così tanto in vita mia solo Serena, Carol, Matti, Luigino, Alex, Christian, Albe, Nicol e Luca sono venuti da me per vedere come stavo e mi dicevano quasi tutti che Flaza, Inter, Elisabetta e Tommaso stavano sparlando di me non li capisco proprio ora sto con Luigino e Albe in poco tempo sono diventati molto importanti per me "Oi bella ci stai ascoltando?" "No stavo pensando perché i quatto sparlano di me" "Ma non pensarci saranno gelosi o bho" "Si ok...ma vorrei capire pe...." "Beaaaa non puoi capire cosa ho sentito" "Sere dimmi" "Allora stavo entrando in casa quando ho sentito dire a Flaza io non la capisco proprio fa tanto l'offesa ma pure lei sa che e vero e poi Inter dice che lui la prima volta che ti aveva vista ha iniziato a provare qualcosa per te ma ora che ci provi con tutti non ti vuole più" "HAHAHA" "Ao Luigino cosa ridi?" "L'ultima parte che lui era innamorato di te" "Sono così brutta?" "Noooo nel senso che lui pensava che tu anche se fossi stata sola in camera e vestita peggio delle suore avrebbe avuto qualche possibilità con te" "Vero vecchio io la vedo bene con Christian o Mattia sono sempre insieme" "Albe ma cosa dice.... e Luigino ha ragione però le suore sono ricche" "Posso sapere perché mi chiami Luigino" "Quando sarà in momento giusto caro mio" ci mettiamo tutti quattro a ridere quando sentiamo qualcuno urlare e li abbiamo capito che dobbiamo andare a vedere cosa stanno combinando.
(qui vi metto i nomi di chi parla se no impazzite)
Alex "Smettila!"
Inter "Ma si sa che lei sarà la prima a tornare a casa"
Luca "Almeno lei sa ballare tu chiami cantare quello che fai tu?"
Tommaso " Luca tutti sappiamo che sei innamorato di lei ma non sei obbligato a prendere le sue difese"
Luca "Ma sei stupido? Lei e una mia amica la prima con qui ho legato"
Elisabetta "Si certo e io sono un gatto"
Christian "Che poi se lei esce o meno a voi cosa frega, state sparlando di lei ormai da sta mattina"
Mattia "E poi cosa vi ha fatto e sempre gentile e solare"
Tommaso "Ma voi non la vedete o siete stupidi?"
Carol "I stupidi siete voi non lei"
Luigi "Carol ha ragione"
Bea(siete voi) "Che poi ho pure io le orecchie quindi invece di dirmi le cose dietro potevate farvi le palle e dirmele in faccia"
Flaza "No che poi ti rinchiudi in camera e danno la colpa a noi"
Sere "Andiamo ognuno nei cavoli suoi che facciamo prima"
Inter "Meglio va"
E sene va insieme a Flaza, Tomasso e Elisabetta essendo che io ero circa vicino alla porta che porta alle stanze loro mi tirano gomitate "MA SIETE DEI MO-" qualcuno mi tappa la bocca e mi porta via arrivati fuori vedo chi e stato "Chri dovevi lascarmi sai come vedevano la Bea diabolica" "Hahaha meglio di no" "Ma poi gli hai visti cioè con che coraggio se sarei stata li in quel momento avrei fatto di loro i miei piccoli tap-" le labbra di Christian si erano messe sulle mie decisi di non staccarmi anche perché non volevo proprio solo che a disturbare quel momento fu Mattia che come ci deve inizia ad applaudire e io e Chri ci stacciamo diventando subito rossi capendo cosa sia pena accaduto "Ehm...io vado a letto notte Matti notte Chri" do un bacio sulla guancia a entrambi per poi scappare dentro prendendo sia Sere, Nicol e Carol per mano e portandole in stanza rossa per dirle cosa e accaduto fuori.....
SCUSATE SE NON E TANTO LUNGO SOLO CHE NON SAPEVO COME ANDARE AVANTI ESSENDO CHE ORMAI ERA LA 4 VOLTA CHE SI ELIMINAVA.... MI DISPIACE ANCHE PER AVER POSTATO COSI TARDI SPERO VI PIACCIA E DOMANDINA COSE NE PENSATE DELL'USITA DI CHRISTISN? SECONDO ME E STATO UN PO' INGUSTO MA OGNUNO CON LE SUE IDEE
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...