Siamo arrivati in studio e ognuno è andato a sedersi aspettando che Maria entrasse
"Buongiorno a tutti siamo d'nuovo qui con altre novità la prima tra queste e una richiesta di Lorella di far entrare una nuova ragazza dentro la scuola lei si chiama Sissi" lei entra salutando tutti e mettendosi in mezzo "Base"
"Lorella?" "A me lei piace quindi confermo la mia idea di farla entrare" tutti appaludiscono "Mettiamo il banco vicino ad Alex però Sissi devi sapere che lui non parla tanto" "Parlo io per lui" ridiamo tutti perfino Alex "Ora abbiamo usa sfida immediata Elisabetta facciamo entrare Ale *vice Ale* ora iniziamo con qualche conferma maglia Dario vieni"
"Veronica?"
"Maglia si"
"Albe"
"Anna?"
"Maglia si"
"Carola"
"Alessandra?"
"Ci sono state delle imprecisioni ma è normale lei non ha mai fatto latino però sono molto belli da vedere insieme e quindi per me è si"
"Ora passiamo a una sfida voluta da Anna....Tommaso scendi e faccio entrare Crytical" *la vince Crytical e va a fare i suoi giorni di quarantena* "Rudy perché stai ridendo?" "Nulla Mari" "Ha i tic dei anziani che si ricordano delle vecchie battute e ridono" "Anziana lo sei tu io sono ancora giovane" "Si certo" "Povera Lorella in mezzo a voi due" "Ormai mi sono abituata" ci mettiamo tutti a ridere "Serena Beatrice venite"
*bianco=Bea nero=Sere*
"Raimondo?" "Wow non mi aspettavo che venisse così bene siete state belle da vedere, leggere e espressive al punto giusto" "Sono d'accordo con Raimondo di solito non mi piace tanto ma in questo pezzo mi siete piaciute" ringraziamo Veronica "Allora brave brave però si vedevano le differenze dei passi erano più eleganti e naturali quelli di Bea e più casinista e forzati quelli di Serena però si dai mi siete piaciute" "No aspetta cosa ti sono piaciute le mie allieve" "Più Beatrice che Serena ma si" "Ormai abbiamo capito che ti da sui nervi che lei abbia scelto me" "Era emozionata capita di sbagliare voleva scegliere me" "Si certo ti rode il fatto che io possa fare fuori tutti i tuoi allievi" "Ma quando mai" "E basta voi due abbiamo capito sono state brave basta" "Veronica ha ragione andate ragazze.....allora in settimana ho detto hai ragazzi che se volevano potevano scrivere delle robe su dei bigliettini che sarebbero stati anonimi e quindi scendono dei palloncini dal celo" tutto bellissimo come una favola "Allora ne abbiamo uno per Alex, Beatrice, Anna, Mattia....quale volete aprire?" "Anna" urlato del pubblico Maria lo fa scoppiare e poi lo legge "E la mia professoressa preferita" "Ma grazie" "Il prossimo?" "Beaa" urla il pubblico Maria lo fa scoppiare "Due bigliettini vediamo un po' Christian non riesce ancora a dirti del tutto addio" mi giro verso Christian che a sua volta si è girato verso Mattia e tutti stavano ridendo "Mentre il secondo Mi incanto ogni volta che balli sei come una calamita attrai tutti" tutti sela ridono mentre io mi nascondo per l'imbarazzo "Christian a chi devi la spiata di prima" lui ride e si gira verso Matti "A sto pollo che non sa stare zitto" Matti sela ride "Almeno dico la verita" "Si certo ne parliamo dopo in casetta eh" "Beatrice scendi...allora in settimana la maestra ti ha mandato un compito completamente classico" "Posso andarmi a mettete il vestito e le scarpe?" "Vai ti mando anche Carola così ti aiuta" mi feci passare la borsa da Luca e uscì dal studio insieme a Caorla "Mentre aspettiamo Sissi come si sta la seduti?" "Bene bene da quanto ho parlato mi fa male la gola hahah" "Io ti avevo avvisata che Alex non parla tanto" "Lo farò parlare io" "Dario tu invece tutto ok?" "E strano ma mi sto abituando" "E tu Rea?" "Mai stata meglio specialmente perché sono tutti simpatici" "Ma Alessandra cosa stai facendo?" "Mi preparo" "Prepara pure il secchio" "Per?" "La saliva" il pubblico ride e in quel momento entra pure Carola "E pronta?" "Si ora arriva" elimino tutta l'ansia e entro in studio "Parlate non mi piace il silenzio" era vero non lo supportavo però la sensazione di aver lasciato tutti a bocca a aperta mi piace "Io ti avevo avvisata...attenta che bagni i tuoi stessi appunti" "Bea sei pronta *io annui con la testa* base"
"Alessandra compito passato?" "Allora devo confessare che non ero sicura di farti fare questo pezzo specialmente con le punte però ora vedendoti così pura e leggera mi hai fatto cambiare tutte le idee e si per me il compito è stato passato alla grande" io iniziai a saltare dalla felicità "Devo dire che hai sorpreso pure e mi hai fatto venire qualche idea per il serale però ora prenditi sta maglia" andai saltellando a prendermela e poi batti il pugno con Raimondo buttai la felpa a Chri così che potessi andarmi a cambiare e prepararmi per il passo con lui "Carola a te Beatrice e piaciuta?" "Si Mari anche se aveva qualche imprecisione qua e là però tutto sommato è stata brava" "Christian mettile la felpa sul banco non devi tenerla in mano" "Maria lasciamo stare lui e innamorato perso" "Confermo con Mattia" disse Raimondo sorridendo "Nicol vieni che è meglio"
nel mentre cantava Nicol sono entrata pure io e vado di fretta a sedermi "Rudy?" "Prenditi sta maglia" "Christian Beatrice scendete dai allora questo è stato un passo a due un po' complicato da fare dato che loro sono come il gatto e cane....siete pronti.....base"
*Alessandro=Bea Samuele=Chri*
"Raimondo?" "Wow siete stati incredibili avete fatto sorridere pure la maestra" "Si devo dire che i passi a due dove si trovano Beatrice o Carola sono i miei preferiti oggi anche tu Christian mi sei piaciuto una delle poche volte" "Chri prenditi sta maglia" andiamo a sederci "La puntata di oggi finisce ma vi aspettiamo per nuove novità" la puntata finisce e noi andiamo in sala relax per prendere le ultime cose e poi andare in casetta per riposare.....
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...