SGUARDI

87 5 0
                                    

Sto facendo collazione mentre aspetto che i miei cari amici finiscano di prepararsi dato che nessuno di loro a quanto pare ha sentito la sveglia e tra dieci minuti dobbiamo partire per arrivare in orario "Avete fatto?" "No non trovo i scalda muscoli" "Carol prendi i miei....altri?" "Meglio andiamo meta di noi si e pena alzata" "Sere spero che tu stia scherzando" "No Bea sono seria le pronte siamo solo io tu e Carol che sta per arrivare" "Allora andiamo non voglio arrivare in ritardo" "Però prima fatti vedere cioè sei vestita wow....mi sa che ti prenderò qualcosa in prestito " "Ma va sono le prime robe che ho trovato"

"Ok allora farò pure io questa tua strategia però nel tuo armadio" ci mettiamo a ridere tutte tre per poi andare vero la porta per uscire dalla casetta "Ora che siamo sole e possiamo gossipare per bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ok allora farò pure io questa tua strategia però nel tuo armadio" ci mettiamo a ridere tutte tre per poi andare vero la porta per uscire dalla casetta "Ora che siamo sole e possiamo gossipare per bene....vi piace qualcuno?" "A me no mi sono detta la danza prima di tutto" "Carol non ci credi nemmeno tu haha mentre tu Bea?" "Forse ma dico forse Christian cioè è stra carino e gentile" "Uuuuuu" e solo ora mi rendo conto di quello che ho detto e le mie guance diventano rosse peggio dei pomodori "Che carina e innamorata proprio" "Non è vero cioè siamo solo ottimi amici" "Sisi comunque a me forse piace Albe" "Secondo me state bene insieme avete qualcosa nei occhi quando vi guardate" "Ma stai zitta tu che ami una persona e la consideri tua amica" "Ma è vero Se telo giuro" "O maria ahaha vi voglio solo avvisare che siamo arrivate e che qui ci sono telecamere quindi zitte se non volete che meta Italia scopra i vostri segreti" "Ricevuto" ridiamo ed entriamo in sala aspettando i nostri compagni e l'allenatore....

POV CHRISTIAN
Le ragazze sono andate tutte manchiamo solo io, Matti, Alex e Luca avevamo deciso di fare una bella corretta tanto la sala non si trovava tanto lontano dalla casetta "Oi dato che siamo solo noi e le telecamere a voi piace una delle ragazze?" "Luca ma che domande fai ovvio" "Uuu un Christian innamorato chi è?" "Tutto a suo tempo Matti" "Mentre voi?" "Sinceramente sono tutte carine..." "A me sinceramente piace Bea cioè non in quel senso ma come persona per il resto nessuna mi interessa" "Caro Alex vedi di non combinare casini che penso che Bea sia già stata presa da Chri" "Matti ma che dici....." "Do ragione a Mattia da quando siamo arrivati che state sempre vicini io sono tim Beastian" "Ma da dove ti è uscita questa?" "Non so ma penso sia ora di andare" ha ragione tra quattro minuti dobbiamo essere lì.....pena usciti iniziamo a fare una corretta leggera e dire il vero siamo arrivati anche prima del previsto "A sto punto si poteva pure camminare" "Dai Alex mica sei morto" "Nono vorrei solo buttarmi a letto e stare lì per ore e ore" "Che pessimista" "Ma fra stavo scherzando ste corsette le faccio pure io mica mi ritrovo sto fisico così a caso" "Mai dire mai" meglio se entriamo Alex e Luca si darebbero una calmata e così fu "Eccoti!" sento qualcuno abbracciarmi da dietro mi volto verso questa persona vedendo Bea tenermi stretto a se "Ti sono mancato così tanto?" "Pensavo ti avessero rubato o investito" "Ci tieni a me?" "Ovvio stupidino comunque tra poco si inizia stiamo vicini?" "Certo piccola" la vedo sorridere quel suo sorriso per poi riabbracciarmi e io ricambio per poi vedere Mattia e Alex con una faccia del tipo -si certo solo amici mh- avevano ragione lei ha attirato la mia attenzione da quando mi sono seduto al banco caxxo mi sto innamorando.......

------
Voi che ne dite e solo una cotta passeggera oppure Bea e Christian saranno conosciuti in tutta Italia??

AL🖤

IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora