POV BEATRICE
la cena è stata buonissima l'unica cosa abbastanza strana è che nessuno ha parlato sembravano tutti abbastanza strani ma non ci feci caso mi alzai e portai il mio piatto e posata nel lavandino per lavarle e metterle al loro posto per poi rivolgere il mio sguardo verso i ragazzi che erano ancora tutti seduti "Si può sapere perché siete così silenziosi?" cavolo ora mi stanno fissando tutti "Be di cosa vuoi che parliamo?" "Non so Sere di tutto per esempio io ho le carte da UNO se volete le vado a prendere e facciamo una partita" tutti accettano e iniziano a portare i loro piatto e posate a lavare nel mentre io ero andata a prendere le carte che si trovavano nel comodino vicino al mio letto trovando però anche la mia polaroid l'avevo portata per scartare foto e metterle sul letto sinceramente speravo di avere un legame stretto con quasi tutti della casetta....."Oi Bea quanto ci metti per trovare le carte?" metto di scatto la polaroid dietro di me "Sisi ora arrivo" "eiei vedi che ho visto la polaroid non sono mica stupido" "Si certo scusa Matti e solo che l'avevo portata per fare fotove tenerle come ricordo però non so ....." "Sono onorato di essere il promo con quale farai la tua foto ricordo" "Serio?" "Si perché no tanto siamo migliori amici giusto?" mi alzai dal letto e andai ad abbracciarlo per poi prendere la sua mano e farlo accomodare sul letto "Quindi come facciamo sta foto?" "Bea non lo so però dobbiamo muoverci sai poi i nostri cari amici iniziano a farsi film mentali" "Ok bho quindi mettiti come vuoi in posa...3....2......1"
"Bella sta foto" "Sinceramente mi aspettavo di peggio comunque e meglio se andiamo B" "Si certo M" ci mettiamo a ridere mentre stiamo andando verso la cucina "Cene avete messo di tempo" "L'importante è che ora siamo qui" "Giusto quindi non lamentatevi e giochiamo"Dopo poco.....
"Nono tu ora mi spieghi come fai a mettere giù sta carta un 7 rosso se la carta già giù e un 2 verde sono curiosa" "Ma povero Carlo sono già le sette di sera" "Bea nessuno ha chiesto il tuo parere e riguardo a te Alex melo puoi spiegare" ci mettiamo tutti a ridere "Che cosa avrò mai detto" "Nono tranquilla nulla" per il resto il gioco prosegue tranquillamente....."AHAHA PESCA QUATTRO NICOLE" "Col cavolo pesca 6 Flaza" "Ma non farmi ridere ne pesca 8 Luigi" "Ma tu pensi che io non si preparato pesca 10 Luca" "Non capite proprio nulla io non pesco nulla ma Serena ne pesca 12" "Tu speravi però no le pesca Albe bene 14" "Stonzetta ah no le pesca 16 Inter" "Sai sei veramente simpatico pesca 18 Mattia" "Mica sono stupido sapevo che stava per accadere pesca 20 Christian" "In realtà io....
POV CHRISTIAN
volto il mio sguardo verso Bea che sarebbe stata la prossima ma avevo le sue carte in bella vista e non aveva ne un pesca 2 o 4...."In realtà io......non posso mandare avanti questo vostro ciclo di pesca 2 quindi dammi ste 20 carte" "Cavolo fra sei nella merda haha" "Ma va 23 carte vanno via come il vento" "Se lo dici tu"
Mi metto d'nuovo a guardarla nel mentre lei stava mettendo giù la carta e come finito si volta pure lei verso di me rivolgendomi un sorriso penso che abbia capito il motivo gli avrei parlato meglio dopo
2 ore dopo
Pov Beatrice
Finalmente finito sta partita non ne potevo più e da 2 ore che stavamo a giocare e tra poco dovevamo andare a dormire perché da domani iniziavano le varie allenamento mattutino alle 6 e conveniva non alzarsi o fare tardi qui dentro eravamo seguiti da telecamere 24 su 24 metteva ansia però se stai con persone al quale vuoi bene tene dimentichi spero....
"Ei scusa se disturbo i tuoi pensieri però vorrei parlare di quello successo nella prima partita" "Tranquillo amio avevo capito grazie però" "Ma grazie per cosa era il mio lavoro" "Omesto il ragazzo" "Sempre principessa comunque dato che sono geloso ma poco poco ci facciamo pure noi una foto assieme sai Mattia mi ha detto...." "Si certo penso che tra poche ore ne avrò fatta 1 con quasi tutti grazie a Mattia" "Okok mi devo mettere in posa facciamola così che mi piace" "Haha adoro" "Fanne due così una la tieni tu e una io e dietro scriviamo delle frasi e a natale cele diamo" "Carina come idea aspetta solo 2 secondi che si apre" "Ok ma vieni qua che poi finché ti metti pure tu in posa pensiamo altro tempo" "Non sono lenta come te" "Avrei i miei dubbi" "Stupido che non sei altro comunque tra 3.....2....1"
(entrambi vestiti con maglietta non così)
"Pure fotogenici siamo" "Ma cosa dici io sono venuta bruttissima" "Non dirlo mai più sei bellissima principessa mia" "Si certo mio principe" "Potrei abituarmi a sentire dire da te principe mio suona bene" "Un più normale no Mari" "Prima di tutto sono la persona che sicuramente ti cambierà quindi non comment" "Se lo dici tu haha" finiamo nel guardarci nei occhi per poi piano piano avvicinarci e vedere che Christian certe volte fissava le mie labbra poi i miei occhi i nostri nasi si stanno toccando tra poco ci baciamo cavolo non sono pronta non ci conosciamo nemmeno "Bea sei q...ops scusate non volevo disturbare" ca**o la porta era aperta io e Christian ci allontaniamo subito "Ehm Rea tutto apposto?" "Si certo solo che volevo chiederti una roba su delle frasi però vado da Alex" "Okok" "Ehm scusa non volevo arrivare a quello cioè non pensavo di arrivare vabbe hai capito scusami" "No scusami tu dovevo allontanarmi da prima" "Migliori amici?" mi porge la mano "Migliori amici" gli stringo la mano "Ragazzi vi voglio tutti sui scalini"
Continua.........
---------------
AL🖤
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...